X


Beppe Convertini e l’addio a Linea Verde: “Ecco cosa mi ha gratificato”

Scritto da , il 5 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Linea Verde, Beppe Convertini in attesa della riconferma: “Trasmissione bellissima”

Beppe Convertini, dopo una stagione ricca di soddisfazioni, anche e soprattutto dal punto di vista degli ascolti, ha dovuto dire momentaneamente addio a Linea Verde. Eh già, e non senza una punta di rammarico. Il conduttore infatti, anche se circolano già rumors su una sua possibile riconferma, non è ancora certo di poter tornare a condurre il programma. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Beppe Convertini, raccontando la sua grande passione per gli animali, ha fatto capire cosa gli mancherebbe di più qualora la scelta della Rai non dovesse nuovamente ricadere su di lui:

Incontro tantissimi animali da quando sono al timone di Linea Verde. E’ uno degli aspetti più gratificanti di questa già bellissima trasmissione di Rai Uno.

Auguriamo a Beppe Convertini, dunque, di poter mantenere il contatto con la natura e con gli spettatori di Linea Verde.

Beppe Convertini dopo Linea Verde racconta la sua tribù di animali: “Liberi di razzolare all’aria aperta”

Grazie all’esperienza di Linea Verde, condivisa con la collega Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini ha potuto rafforzare la sua passione della natura, non di certo nata con il programma. Il conduttore, infatti, è originario di Martina Franca, una città della Valle d’Itria in cui ancora vivono la madre e le sorelle e dove, come ha raccontato a Nuovo Tv, ha la sua tribù di animali:

Lì sono liberi di razzolare all’aria aperta, senza essere costretti in un appartamento.

Beppe Convertini si riferiva a cani, gatti e galline.

Linea Verde, Beppe Convertini svela: “Sono particolarmente legato a due micetti”

Beppe Convertini, nella speranza di poter riprendere il suo posto a Linea Verde, è ora impegnato nella mattina di Rai Uno insieme ad Anna Falchi con C’è tempo per…, dove ha di recente fatto un annuncio toccante. Anche se è molto contento di questa nuova esperienza, per il conduttore tornare a condurre Linea Verde significherebbe ristabilire il contatto, per lui fondamentale, con la natura. A Nuovo Tv ha svelato anche un legame particolare con due gattini:

Due micetti che ho salvato dalla strada, appena nati.