X


Bianca Guaccero, spunta una foto che toglie il fiato: “Vi auguro…”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero 27 luglio

Bianca Guaccero si mostra in costume su instagram: “Vi auguro una buona giornata”. I fans si scatenano

Ha pubblicato una foto nella quale la si vede in tutta la sua bellezza Bianca Guaccero su instagram oggi, lunedì 27 luglio 2020. La conduttrice di Detto Fatto e di Una storia da cantare, attualmente in vacanza nella sua terra d’origine, la Puglia, postando lo scatto visibile in alto (disponibile in formato integrale nel secondo paragrafo), ha scritto come stato: “Vi auguro una splendida giornata”, allegando l’emoticon di un sole. E ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti da parte dei suoi numerosi fans, telespettatori di Una storia da cantare ma anche di Detto Fatto, i quali si sono complimentati con lei per il corpo mozzafiato. “Donna mediterranea bellissima” si legge tra i commenti, ma anche: “Sei meravigliosa al naturale”.

Una storia da cantare: sabato la seconda replica su Rai1 con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero

“Sei una favola” si legge inoltre tra i commenti dei fans di Bianca Guaccero, e ancora: “Sei splendida!”.

View this post on Instagram

Vi auguro una splendida giornata! ☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Bianca Guaccero, pur essendo in vacanza in Puglia, attualmente è di nuovo in video su Rai1 con le repliche di Una storia da cantare, show che ha condotto in coppia con Enrico Ruggeri per due edizioni, entrambe trasmesse nella passata stagione televisiva. Ora, come suddetto, lo show va in onda in replica ogni sabato sera su Rai1. Quella del 1° agosto sarà la seconda puntata in replica, dato che la messa in onda è iniata sabato scorso.

Detto Fatto, nuova edizione con Bianca Guaccero conduttrice: confermato il ritorno in onda a fine ottobre

Per la sua terza edizione di Detto Fatto Bianca Guaccero dovrà invece aspettare, dato che la ripartenza del programma non avverrà prima della fine di ottobre, dunque dovranno passare ancora tre mesi.