X


Bianca Guaccero torna in prima serata: la decisione di Rai1 per il sabato

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Musica
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 3 luglio

Una storia da cantare, Bianca Guaccero torna su Rai1 con Enrico Ruggeri: la decisione per il sabato sera

Saranno Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero ad occupare il sabato sera di Rai1 dal 25 luglio, con le repliche di Una storia da cantare. Il fortunato show da loro condotto, andato in onda con due edizioni nel corso della stagione televisiva 2019/2020, tornerà infatti in replica (forse non con tutte le puntate, ma solo con alcune) a partire dalle 21.25 di sabato prossimo. Il primo degli appuntamenti previsti è quello che ha aperto ufficialmente la trasmissione, il 16 novembre dell’anno scorso: trattasi della puntata dedicata a Fabrizio De André. Le repliche di Una storia da cantare partiranno quindi con un omaggio a questo grande cantante per poi dare spazio, nei prossimi sabati, ad appuntamenti dedicati ad altri artisti.

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, replica Una storia da cantare (su Fabrizio De André): gli ospiti di sabato

Gli ospiti della puntata di Una storia da cantare dedicata a Fabrizio De André, che Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri hanno avuto, come suddetto, il 16 novembre 2019, dunque il pubblico potrà rivedere sabato prossimo in prima serata su Rai1, sono: Massimo Ranieri, Dori Ghezzi, Paola Turci, Morgan, Nek, Loredana Bertè, Lino Guanciale, Anastasio, Elena Sofia Ricci, Ornella Vanoni e molti altri. L’appuntamento, come da tradizione, è fissato per le 21.25, dopo una nuova puntata di Techetechetè.

Bianca Guaccero di nuovo alla conduzione di Detto Fatto da ottobre. Ci sarà Una storia da cantare 3?

Dopo le repliche di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero (che nei giorni scorsi ha pubblicato una strana foto), lo ricordiamo, tornerà alla conduzione di Detto Fatto, il cui inizio è previsto un po’ più tardi rispetto agli anni scorsi (fine ottobre). Chissà, però, che nel corso della stagione non vi sia anche una terza edizione di Una storia da cantare.