X


Bianca Guaccero imbarazzata da Rocco Siffredi: “Mandi tutte a casa”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Programmi Tv
foto Rocco Siffredi Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata da Rocco Siffredi: “Manderesti tutte a casa”

Nella penultima puntata della stagione di Detto Fatto è intervenuto anche Rocco Siffredi. Il celebre attore è intervenuto in collegamento dopo essere stato chiamato in causa da Jonathan Kashanian, l’opinionista e la padrona di casa infatti nelle scorse puntate hanno inscenato una divertente e provocante gag e l’attore quindi è stata invitato a giudicare la performance. Rocco Siffredi quindi ne ha approfittato per fare i complimenti a Bianca Guaccero:

“Bianca ma quanto sei bella? Io sono un tuo grande fan quindi non posso parlare”

e poi ha aggiunto imbarazzando non poco la conduttrice che è scoppiata a ridere:

“Resta nel tuo mondo, perché se arrivi nel nostro le mandi tutte a casa”

Bianca Guaccero battuta a Detto Fatto a Rocco Siffredi: “Grazie per la fiducia”

Rocco Siffredi dunque nel commentare la gag di Jonathan e Bianca Guaccero ha fatto i complimenti a quest’ultima aggiungendo, ironicamente, che sarebbe perfetta per i suoi film. Dopo l’iniziale imbarazzo, Bianca Guaccero ha risposto con questa battuta:

“Sono imbarazzata. Grazie per la fiducia. Questo rimane un messaggio storico per la mia vita e per la mia carriera”.

Ovviamente l’artefice di tutto è stato Jonathan Kashanian che essendo amico dell’attore ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi gli ha chiesto un parere e durante questo divertente e imbarazzante momento a Detto Fatto ha anche punzecchiato Bianca Guaccero: “Ragazzi sta sudando, è imbarazzatissima”

Detto Fatto, Jonathan fa un chiarimento su Carmen Di Pietro

Questo divertente momento è avvenuto durante la SuperClassifica Jon a Detto Fatto. Poco prima inoltre Bianca Guaccero ha rivolto un appello ad Alessia Marcuzzi mentre Jonathan ha fatto un chiarimento su Carmen Di Pietro: “In un puntata andata in onda novembre, dicembre ho detto che un suo spasimante pensava di essere stato usato da lei, in realtà poi lui mi ha contattato offeso, dicendo che avevo detto delle inesattezze. Dunque chiarisco lui non si è lamentato hanno solo fatto un servizio insieme”