X


Detto Fatto, Bianca Guaccero appello ad Alessia Marcuzzi: “Dicci la verità”

Scritto da , il 2 Luglio, 2020 , in Gossip
foto Alessia Marcuzzi Detto Fatto

Bianca Guaccero fa un appello ad Alessia Marcuzzi a Detto Fatto: “Dicci la verità”

Puntata come sempre ricca di aneddoti e curiosità sui vip quella di oggi, giovedì 2 luglio, di Detto Fatto. Durante la SuperClassifica Jon infatti si è parlato di gossip e nello specifico di Alessia Marcuzzi. La conduttrice Mediaset, nei giorni scorsi è stata al centro di gossip per la sua presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi. Molti siti e giornali infatti hanno ipotizzato che i due fossero vicini alla separazione, come stanno dunque le cose? A fare chiarezza è intervenuto Jonathan Kashanian mentre invece Bianca Guaccero ha lanciato un appello alla collega: “Io non ci sto capendo niente. Alessia sei single o no dicci la verita?”

Alessia Marcuzzi in crisi con Paolo Calabresi Marconi? Jonathan a Detto Fatto: “Visti insieme”

Dunque argomento della SuperClassifica di Detto Fatto di oggi erano i vip single, mentre in una scorsa puntata si è scoperto un retroscena su Loredana Lecciso. Jonathan ha inserito anche Alessia Marcuzzi in classifica. Sulla conduttrice infatti girano dei rumors sulla sua presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi alimentate anche da due dettagli. Il fatto che la conduttrice sia andata in vacanza da sola con la figlia Mia senza il marito e che abbia postato delle storie in compagnia di Francesco Facchinetti, suo ex compagno e padre di Mia. Tanto è bastato ad alimentare le voci della fine del suo matrimonio ma Jonathan a Detto Fatto ha chiarito:

“In realtà Alessia non ha mai confermato e pochi giorni fa ha postato una storia dove lei e la figlia guardavano la tv. Ad un certo punto si sono intravisti dei piedi di un uomo: era il marito”.

Inoltre ha raccontato a Bianca Guaccero che la coppia è stata paparazzata insieme.

Detto Fatto, Jonathan ad Alessia Marcuzzi: “Come stanno le cose?”

L’argomento sulla presunta crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito a Detto Fatto si è quindi concluso con l’appello alla conduttrice da parte da Bianca Guaccero e Jonathan che ha concluso:

“Noi aspettiamo la verità per capire come stanno le cose. Alessia ti prego visti che ci risposti sempre, chiamaci o diccelo nelle storie”

Alessia Marcuzzi risponderà all’appello?