X


C’è tempo per… Annalisa Minetti, battuta su Convertini: “Siamo sposati”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Annalisa Minetti C'è tempo per

Beppe Convertini fa una simpatica gaffe a C’è tempo per… Annalisa Minetti: “In che senso?”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per… tanti ospiti e un tema molto interessante: il coraggio. Non a caso i padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini hanno avuto ospiti molto coraggiosi, parliamo di Andrea Vianello e Annalisa Minetti. Il primo intervenuto per testimoniare il suo coraggio di ricominciare dopo il brutto incidente, la cantautrice, invece, per ripercorrere la sua carriera da vera eroina. E proprio a proposito della sua forza d’animo, Beppe Convertini ha ricordato il momento in cui ha sposato Annalisa Minetti, ma la frase è stata interpretata male dall’ospite che ha subito replicato: “In che senso? Sembra che ci siamo sposati io e te, spiegati meglio Beppe”

C’è tempo per… Beppe Convertini ad Annalisa Minetti: “Ho avuto il piacere di sposarti”

Beppe Convertini e Anna Falchi (che qualche giorno fa hanno lanciato un triste messaggio) nella puntata di oggi di C’è tempo per… (interamente dedicata al coraggio) hanno avuto un’ospite che di coraggio davvero se ne intende. Annnalisa Minetti ha raccontato ai padroni di casa e ai telespettatori le sue incredibili avventure ma soprattutto le sue rivincite dopo l’incidente, tra queste il matrimonio. E’ stato Beppe Convertini a ricordarle di aver celebrato le sue nozze: “Annalisa, noi ci conosciamo da tanto tempo, io ho avuto anche il piacere di sposarti” ha dichiarato il conduttore senza pensarci troppo su.

Beppe Convertini e Anna Falchi a C’è tempo per… ospitano Annalisa Minetti. Lui: “Non è andata in porto”

Sposare nel senso che ho celebrato le nozze” ha chiarito Beppe Convertini (che qualche giorno fa ha imbarazzato la collega) dopo la domanda di Annalisa Minetti nella puntata di oggi di C’è tempo per… e ha poi continuato ironizzando ancora sulla questione: “Avrei avuto il piacere di sposarti ma non è andata in porto” momento in cui è intervenuta la collega Anna Falchi: “Era già sposata“. Simpatica gag si è venuta a creare nello studio di C’è tempo per… durante la puntata di oggi che, invece, presuppone un tema piuttosto importante e delicato.