X


Beppe Convertini, imbarazzo su Rai1. Anna Falchi: “Fatti i fatti tuoi”

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convrtini Anna Falchi C'è tempo per

Beppe Convertini imbarazza Anna Falchi: “E’ stata anche sua suocera”

Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di oggi hanno dato vita ad un simpatico teatrino nel momento in cui ospitavano in studio proprio la scrittrice Catena Fiorello. La conduttrice si è molto imbarazzata quando, parlando di mamme (che è stata la parola chiave della puntata di oggi di C’è tempo per…), Beppe Convertini ha fatto notare che la madre di Catena Fiorello, oltre ad essere una grande donna, persona speciale che lui personalmente conosce, è stata anche la suocera di Anna Falchi e ha detto in modo ironico e scherzoso: “Anche Anna la conosce, diciamo che è stata anche sua suocera per un periodo di tempo”

C’è tempo per… Anna Falchi, la replica piccata a Beppe Convertini: “E’ un impiccione”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per… è intervenuta la famosa scrittrice Catena Fiorello con il suo libro ‘Cinque donne e un arancino’, occasione che è servita a Beppe Convertini per mettere in imbarazzo Anna Falchi che poco prima si è espressa sulla maleducazione e sull’impossibilità di accogliere educatamente gli ospiti. La puntata era incentrata sull’importantissima figura delle mamme ed è proprio della mamma di Fiorello che si stava parlando, quando, di punto in bianco, sia la scrittrice Catena Fiorello che Beppe Convertini hanno fatto notare che la donna è stata per un periodo di tempo la suocera di Anna Falchi, quest’ultima dopo un primo momento di imbarazzo, ha replicato al collega ma subito dopo hanno riso tutti insieme: “Fatti i fatti tuoi, è un impiccione. E’ un dirimpettaio e quindi fa l’impiccione”

Anna Falchi a C’è tempo per… L’applauso e il messaggio per l’inviata: “Che coraggio!”

La puntata di oggi di C’è tempo per… è cominciata con Sandra Milo e la figlia che ha ammesso di stressarla e si è conclusa con una bellissima storia: nonno Pasquale, 93 anni, tutti i giorni va al mare e fa il bagno anche durante la stagione invernale. E’ un nonno plastic-free abruzzese e la sua storia è stata raccontata da Barbara Di Palma durante la trasmissione condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. Un personaggio di altri tempi, così è stato definito Pasquale che ha spiegato il perché di tanto amore per il mare della sua terra. L’uomo è stato poi invitato a tuffarsi e lo ha fatto seguito dall’inviata che, con i vestiti, lo ha raggiunto in mare. Il commento di Anna Falchi che è rimasta colpita dalla scena dopo l’applauso per nonno Pasquale: “Che coraggio Barbara a tuffarsi con i vestiti