X


C’è tempo per… Kledi Kadiu rompe il silenzio su Amici e Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Kledi Kadiu a C'è tempo per..

Maria De Filippi, Kledi Kadiu a C’è tempo per… svela l’attuale rapporto con la conduttrice: “Ci sentiamo”

Kledi Kadiu è stato ospite, insieme alla compagna Charlotte Lazzari, nella puntata di oggi, 15 luglio, di C’è tempo per…. Durante la lunga chiacchierata con Beppe Convertini e Anna Falchi il ballerino ha parlato della sua carriera e soprattutto dei suoi inizi televisivi, in cui ha avuto un ruolo determinate per il suo successo Maria De Filippi. Kledi Kadiu dunque, sul suo attuale rapporto con la conduttrice di Amici ha svelato:

“Siamo in contatto tutt’ora. Io non lavoro più con lei da tre anni ma questo non vuol dire che non ci sentiamo più, rimangono i contatti, gli affetti. Io ho cambiato città quindi è difficile avere questa quotidianità ma ci sentiamo telefonicamente”.

Il ballerino dunque ha smentito che tra lui e Maria De Filippi ci fossero dei malumori.

Amici, Kledi Kadiu a C’è tempo per… ammette: “Ho lasciato il talent perché non potevo seguirlo”

Durante l’intervista da Anna Falchi e Beppe Convertini Kledi Kadiu ha chiarito anche perché ha detto addio ad Amici, talent show in cui per anni è stato ballerino professionista e insegnante:

“Mi sono trasferito a Rimini, è stata una scelta ponderata e voluta per tanti motivi. Per questa ragione non ho la possibilità di seguire la scuola come vorrei, essendo io fisicamente lontano e impegnato in tutta Italia”.

Insomma dietro l’addio di Kledi Kadiu ad Amici e Maria De Filippi non ci sono motivazioni di liti o incomprensioni ma semplicemente il ballerino ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Durante l’intervista infatti ha più volte ribadito di essere grato sia a Maria De Filippi (che secondo recenti indiscrezioni a settembre vedrà ridotta la messa in onda di Uomini e Donne) che a Maurizio Costanzo, quest’ultimo lo ha voluto a Buona Domenica, per le opportunità concesse.

C’è tempo per…, la moglie di Kledi Kadiu rivela: “Mi ha dato sicurezza”

Infine Kledi Kadiu da Beppe Covertini e Anna Falchi ha parlato della sua vita privata, da anni infatti è sposato con Charlotte Lazzari e i due hanno un figlia, Lea, di quattro anni e mezzo. La moglie sul ballerino ha rivelato cosa l’ha colpita maggiormente: “Lui è molto più determinato di me e io avevo bisogno di qualcuno come lui, che mi infondesse sicurezza.” Terminata l’intervista di Kledi a C’è tempo per…, i due conduttori hanno proseguito la trasmissione, che nei giorni scorsi ha cambiato formula.