X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci addolorata: “Sei il nostro angelo”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci prima di Che Dio ci aiuti: la dedica per la madre scomparsa due anni fa

Attualmente l’attrice Elena Sofia Ricci è impegnata con le riprese di Che Dio ci aiuti 6, dove veste i panni di Suor Angela e spesso condivide sul suo profilo instagram foto e video del set insieme agli altri attori tra cui Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo. Poche ore fa invece, ha utilizzato i suoi social per ricordare la madre, Elena Ricci Poccetto, scomparsa due anni fa all’età di 77 anni. Nel ricordarla l’attrice ha postato una foto con le nipotine ed una toccante dedica sottolineando quanto le manchi.

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci ricorda la madre scomparsa: “Due anni che sei il nostro angelo”

Elena Sofia Ricci ha voluto ricorda la madre, la scenografa Elena Ricci Poccetto, scomparsa due anni fa postando una foto che la ritrae felice insieme alle nipoti, all’epoca bambine, Emma Quartullo e Maria Mainetti. L’attrice ha avuto le due figlie rispettivamente dall’attore Pino Quartullo e dal musicista Stefano Mainetti. A commento della foto Elena Sofia Ricci ha scritto: “Due anni che sei il nostro angelo”. Il post è stato sommerso in poco tempo da like e commenti tra cui quelli di Eva Grimaldi, Paola Minaccioni e Tosca D’Aquino. L’interprete di Suor Angela in Che Dio ci aiuti è sempre stata molto legata alla madre, tanto da prenderne il cognome come pseudonimo e in molte interviste l’ha sempre ricordata con affetto.

View this post on Instagram

Due anni che sei il nostro angelo 💖

A post shared by Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage) on

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 nuove puntate: ultime indiscrezioni sulla trama

Nei giorni scorsi Elena Sofia Ricci ha postato una sua foto sul set di Che Dio ci aiuti 6. Dalle anticipazioni della fortunata fiction che andrà in onda in primavera 2021, si apprende che ci saranno nuovi personaggi e addii mentre Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e tutto il convento si sposterà ad Assisi, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) invece non avrà nessuna voglia di andare in pensione.