X


Concorrenti Grande Fratello Vip: ospite Barbara d’Urso nel cast?

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Manila Gorio (opinionista di Barbara d’Urso) concorrente della prossima edizione del GF Vip? Il gossip

Anche oggi è uscita una nuova indiscrezione legata al possibile cast del Grande Fratello Vip. In questi giorni sono usciti diversi nomi di papabili concorrenti del GF Vip 5, tra i quali Biagio D’Anelli e l’influencer Ludovica Pagani. Ma non è finita qua perchè proprio in queste ultime ore un’opinionista di Barbara d’Urso ha pubblicato su instagram un post in cui ha fatto capire chiaramente ai suoi follower di essere in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Di chi si tratta? La popolare conduttrice transgender Manila Gorio. Difatti quest’ultima ha fatto capire che pare ci sia la possibilità di un suo ingresso nella Casa al fianco del suo attuale fidanzato. Manila Gorio e il suo fidanzato concorrenti della prossima edizione del GF Vip?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Manila Gorio e il fidanzato nel cast? Parla lei

L’opinionista di Barbara d’Urso ha dapprima pubblicato su instagram un suo selfie al fianco del suo nuovo fidanzato, e nella didascalia ha scritto testuali parole decisamente inequivocabili: “Il GF Vip? Vogliamo portare l’esempio che l’amore non deve fare distinzioni…” Che sia stata davvero imbastita una trattativa da parte della produzione del Grande Fratello Vip (nel cui cast pare ci sarà Biagio D’Anelli) per portare nella Casa Manila Gorio e il suo fidanzato? Quale sarà la verità?

Cast prossima edizione GF Vip: Biagio D’Anelli e Patrizia De Blanck concorrenti?

In questi ultimi mesi sono stati davvero tantissimi i nomi accostati alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E giusto ieri il magazine Oggi ha rivelato che anche Biagio D’Anelli (opinionista di Barbara d’Urso) sarebbe in lizza. Oltre lui sembra ci sia anche Patrizia De Blanck, la quale però avrebbe chiesto un cachet alto. Al GF Vip 5 dovrebbero esserci anche Flavia Vento, Michela Quattrociocche, Elisabetta Gregoraci, Pinina Garavaglia. Tutti questi rumor verranno presto confermati?