X


Costantino Della Gherardesca, confessione a Detto Fatto: “Sono arrugginito”

Scritto da , il 3 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
Costantino Della Gherardesca 3 luglio

Detto Fatto, Costantino Della Gherardesca fa una proposta a Bianca Guaccero: “Vorrei fare una prova”

Costantino Della Gherardesca è il protagonista indiscusso dell’estate 2020. Il conduttore in questi ultimi mesi ha dato vita ad un trio eccellente: un libro, una rubrica e uno show intitolato Resta a casa e vinci. Quest’ultimo andrà in onda su Raidue dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 proprio al posto di Detto Fatto che è ormai è giunto al termine. Costantino Della Gherardesca è stato ospite di Bianca Guaccero nella puntata di oggi di Detto Fatto dove ha confessato di essere un po’ arrugginito e quindi non ancora pronto per un nuovo show: “Per il momento sono un po’ arrugginito quindi vorrei fare una prova con voi” ha ammesso il conduttore alla padrona di casa prima di porle una domanda tipica dello show.

Costantino Della Gherardesca, anteprima Resta a casa e vinci: “Varie tipologie di persone”

Nell’ultima puntata di Detto Fatto che sta andando in onda oggi, venerdì 3 luglio, Costantino Della Gherardesca (che si è espresso sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle) è intervenuto per parlare ai telespettatori del suo show che andrà in onda proprio su Raidue, al posto di Bianca Guaccero, da lunedì prossimo. Il conduttore ha dato appuntamento e ha ricordato che prenderà il posto della Guaccero alla quale ha successivamente posto una domanda di prova. Lo show dunque presenterà delle novità di cui una è stata anticipata oggi: “Saranno in collegamento da tutta Italia varie tipologie di famiglie e di persone, da spogliarelliste a tatuatori”

Detto Fatto, Costantino Della Gherardesca imbarazza Bianca Guaccero: “Ma cosa dici?”

Costantino Della Gherardesca nella puntata di oggi di Detto Fatto ha imbarazzato la padrona di casa Bianca Guaccero (che pochi minuti prima ha fatto un annuncio importante) nel momento in cui, spiegando il gioco e le nuove modalità di quest’ultimo, ha citato ‘le spogliarelliste‘, la padrona di casa è immediatamente intervenuta per bloccare il collega: “Costantino ma cosa dici?” gli ha chiesto la Guaccero un po’ incredula. Il conduttore ha confermato che vi saranno davvero tutti gli scibili umani e a questo punto si è auto-invitata anche la Guaccero e il suo tutor: “Andiamo anche io e te”