X


Detto Fatto è finito: doppia novità al posto di Bianca Guaccero

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, finito Detto Fatto: come cambia il pomeriggio di Rai 2

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, Bianca Guaccero dunque ha salutato il suo pubblico dato che il programma di tutorial e gossip è finito. Come cambierà dunque a partire da lunedì il pomeriggio di Rai2? Innanzitutto ci sarà cambiamento di orario del programma di Veronica Maya L’Italia che fa. La nuova trasmissione infatti, che ha l’obbiettivo di promuovere e raccontare esempi positivi del nostro Paese in queste settimane è andato in onda subito la trasmissione di Bianca Guaccero, quindi intorno alle 16:20. Da lunedì invece inizierà alle 14.30. Tuttavia non sarà l’unica novità nel palinsesto.

Detto Fatto, finita la seconda edizione di Bianca Guaccero: da lunedì doppia novità

Dopo la fine della seconda stagione di Detto Fatto, in cui tra l’altro Bianca Guaccero ha salutato in lacrime i suoi telespettatori per l’anno particolarmente difficile nel palinsesto di Rai 2 arrivano due importanti novità. La prima riguarda Costantino Della Gherardesca, il conduttore reduce del successo di Pechino Express infatti ritorna con un nuovo programma su Rai 2 dal titolo Resta e casa e vinci. Si tratta di un quiz che prevede che due squadre si sfidino nel rispondere a delle domande di varie natura. La squadra che vince inoltre si aggiudicherà un montepremi che varrà devoluto in beneficenza a Terre des hommes. Dunque a partire da lunedì 6 luglio alle 14:00 inizierà il nuovo quiz di Costantino Della Gherardesca Resta a casa e vinci e subito dopo alle 14:30 ci sarà Veronica Maya con il suo L’Italia che fa. Infine alle 15:20 circa ci sarà un’altra novità verrà trasmesso il telefilm Chiamatemi Anna.

Bianca Guaccero verso la riconduzione di Detto Fatto da ottobre

Dunque da lunedì 6 luglio in sintesi il palinsesto di Rai 2 vedrà susseguirsi a partire dalle 14:00 Costantino Della Gherardesca con Resta a casa e vinci poi Veronica Maya con L’Italia che fa ed infine il telefilm Chiamatemi Anna, basato sul romanzo Anna dai capelli rossi e tale programmazione durerà fino ad agosto. Per quanto riguarda Detto Fatto si sa che ritornerà in onda ad ottobre, sempre con la conduzione di Bianca Guaccero ma con importanti novità per la prossima stagione