X


Cristina Parodi torna in Rai: condurrà un programma a settembre

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 22 maggio

Cristina Parodi torna alla conduzione di un programma in Rai a settembre: ecco quale

E’ stato il sempre informato Davide Maggio a lanciare la notizia alcune ore fa: dopo un anno di stop, Cristina Parodi si prepara a tornare a condurre un programma in Rai, azienda che l’ha vista protagonista per 5-6 anni, prima con ruoli minori (ha fatto da giudice nello show di prima serata condotto da Milly Carlucci dal titolo ‘Altrimenti ci arrabbiamo’) e poi come padrona di casa di importanti trasmissioni quali La vita in diretta e Domenica In, passando per Così lontani Così vicini e La prima volta. E dopo un anno di pausa, Cristina Parodi, come appena detto, scalda i motori per tornare a condurre un programma in Rai: trattasi del Premio Campiello, giunto quest’anno alla 58esima edizione.

Cristina Parodi condurrà il Premio Campiello su Rai5 a settembre: ecco quando andrà in onda

La serata finale dell’edizione 2020 del Premio Campiello, con la conduzione di Cristina Parodi, andrà in onda su Rai5 sabato 5 settembre, dalla suggestiva location di Piazza San Marco a Venezia. Lo scorso anno a condurre l’evento è stata invece Andrea Delogu, ora alla guida de La vita in diretta estate in coppia con Marcello Masi.
A contendersi la vittoria del premio letterario quest’anno saranno Patrizia Cavalli (‘Con passi giapponesi’), Francesco Guccini (‘Trallumescuro’), Sandro Frizziero (‘Sommersione’), Remo Rapino (‘Vita, morte e miracoli di Bonfiglio Liborio’) e Ade Zeno (‘L’incanto del pesce luna’).

Cristina Parodi cosa farà in televisione dopo la conduzione del Premio Campiello su Rai5?

Tutto tace, invece, sul futuro professionale di Cristina Parodi dopo la conduzione di tale evento. Chissà, però, che sul finire di quest’anno o nel 2021 non arrivino per lei nuove occasioni, sulle reti Rai o altrove. Di recente, lo ricordiamo, era stato fatto il suo nome per la conduzione di Ogni Mattina, ora nelle mani di Adriana Volpe.