X


Detto Fatto, Jonathan rivela a Bianca Guaccero: “Ho la lacrima facile”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Bianca Guaccero Detto Fatto

Jonathan a Detto Fatto ammette a Bianca Guaccero: “Oggi ho la lacrima facile”

Ultima puntata della stagione di Detto Fatto quella di oggi, 3 luglio. Ovviamente non sono mancati tutti i tutorial e le varie rubriche tra cui la classifica di Jonathan Kashanian, quest’ultimo però prima della sua rubrica ha voluto ringraziare Bianca Guaccero, padrona di casa e grande amica dell’opinionista concedendosi anche un piccolo sfogo. Jonathan infatti ha ammesso: ”

Oggi ho la lacrima facile. Sono arrivato in questo programma a corsa già iniziata e sono stato accolto in una maniera splendida. Bianca è una delle persone più generose che ho incontrato nella mia vita ed ho avuto la fortuna di lavorare con tante donne splendide”

Bianca Guaccero a Detto Fatto rivela a Jonathan: “Ti ho aspettato con tanta ansia”

L’alchimia che c’è tra Bianca Guccero e Jonathan Kashanian è evidente anche in chi guarda da casa il programma. I due in molte interviste hanno ammesso di avere un’intesa speciale, alle parole di stima dell’amico e collega a Detto Fatto dunque Bianca Guaccero ha risposto:

“Sappi che io ho desiderato che tu entrassi in questa famiglia del primo momento, dal primo giorno. Ti ho aspettato con tanta ansia, ero sicura che ci saremmo trovati”

Alla fine dunque Jonathan ha concluso: “Grazie mi hai fatto sentire a casa, ti voglio bene”

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian: scambio di stima e affetto

Insomma dopo essersi scambiati i complimenti e l’affetto Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno proseguito con la sua SuperClassifica Jon, ovviamente per quest’ultima puntata di Detto Fatto però è stata modificata e non si è parlato solo di vip ma di una carrellata di ricordi di quest’anno insieme. Tra l’altro dopo un’anno di aneddoti e retroscena al 3 posto della classifica c’era proprio l’opinionista, che recentemente ha fatto una rivelazione su Bianca Guaccero, per omaggiarlo della sua simpatia e irriverenza