X


Detto Fatto: Jonathan fa una rivelazione sul rapporto con Bianca Guaccero

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Interviste
foto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero a Detto Fatto, Jonathan fa una rivelazione sul loro rapporto

Si concluderà il 3 luglio questa stagione di Detto Fatto che vede alla conduzione Bianca Guaccero affiancata da tutti gli altri tutor tra cui Jonathan Kashanian. Lo stilista italo-iraniano durante un’intervista a TvMia ha parlato del rapporto con la collega facendo una rivelazione. Nel dettaglio ha infatti ammesso:

“Bianca è molto simpatica e stare al gioco accanto a me. Tra noi c’è molta sintonia, anzi una vera sintonia astrale, poiché siamo nati nello stesso giorno, il 15 gennaio, dello stesso anno. E alla stessa ora”.

Ed in effetti la loro intesa è evidente soprattutto durante la SuperClassifica Jon, rubrica di gossip tenuta dallo stilista in cui mancano frecciatine simpatiche e battute tra i due.

Detto Fatto, Jonathan su Al Bano ammette: “Mi copia mettendosi i cappelli”

Durante l’intervista Jonathan ha ampiamente parlato di una suo caratteristica ovvero l’indossare sempre dei cappelli. Su questo ha infatti ammesso: “Toglietemi tutto ma non i miei cappelli. Io li adoro. Ho una collezione di più di cinquecento cappelli di cui sono gelosissimo: guai a chi me li tocca”. Ed inoltre, proprio riguardo i cappelli ha fatto una rivelazione su Al Bano: “Ho notato che molti vip mi stanno copiando e portano sempre il cappello. Anche il grande Al Bano, che prima non lo indossava”. Proprio sul cantante di Cellino San Marco in una puntata della scorsa settimana di Detto Fatto con Bianca Guaccero ha fatto una battuta, ironizzando su alcune sue vecchie dichiarazioni.

Detto Fatto, Jonathan fa una confessione: “Alla fine l’ho spuntata io”

Jonathan Kashanian inoltre ha aggiunto durante l’intervista una confessione sui suoi inizi di carriera, sempre riguardo i suoi amati cappelli:

“Ho combattuto per poterlo indossare negli studi televisivi perché, all’inizio della mia carriera, mi dicevano che non andava bene indossarlo. Ma alla fine l’ho spuntata io: chi mi segue è interessato a quello che dico, non a quello che indosso”.

La SuperClassifica Jon a Detto Fatto, sul quale sono già uscite anticipazioni sulla prossima edizione, infatti, è molto seguita per i divertenti aneddoti e retroscena sui vip.