X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli svela: “Ci saranno colpi di scena”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Doc-Nelle tue mani Giulia Matilde Gioli

Matilde Gioli (Giulia Giordano) di Doc-Nelle tue mani svela: “Ci saranno colpi di scena”

Matilde Gioli è il nome d’arte di Martina Lojacono, la bellissima attrice che ha prestato il proprio volto al personaggio di Giulia Giordano nell’amatissima serie Doc-Nelle tue mani. In un’intervista concessa al settimanale Voi, l’attrice ha spiegato quanto è stata importante questa occasione per la sua carriera, dato che non s’era mai trovata a girare una serie così lunga. Purtroppo, però, l’epidemia di coronavirus ha portato all’interruzione delle riprese, lasciando i tanti telespettatori che si erano affezionati con il fiato sospeso. Matilde Gioli, comunque, ci tiene a rassicurarli, bisognerà attendere ancora un po’ ma ne varrà la pena:

Verranno aperte “delle porte” che erano rimaste chiuse in questa prima stagione. Continueranno i tormenti e ci saranno tanti colpi di scena e scoperte.

Appassionati di Doc-Nelle tue mani, dunque, non disperate: presto il gruppo, capitanato da Luca Argentero, potrà tornare al lavoro.

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli: “Non prevedevamo una situazione del genere”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Matilde Gioli ha anche confessato che, quando hanno iniziato a girare Doc-Nelle tue mani, di certo non si aspettavano di dover andare in onda durante un periodo in cui dottori e ospedali erano tristemente al centro della narrazione quotidiana per altri motivi. L’attrice ha dunque spiegato in che modo questo imprevisto ha potuto influire sul successo della serie:

Non prevedevamo di finire in una situazione del genere, quindi ci siamo posti il problema che forse potessimo essere un po’ fastidiosi e ridondanti. Invece siamo stati accolti con grande affetto.

Matilde Gioli confessa: “Doc-Nelle tue mani mi ha insegnato la disciplina”

Di recente, Matilde Gioli aveva parlato di importanti scoperte che gli spettatori faranno quando potranno seguire i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani. Adesso, invece, l’attrice, nell’intervista su Voi, ha spiegato cosa ha imparato dall’esperienza in una serie così lunga:

Mi ha insegnato una disciplina che non avevo, perché i lavori al cinema durano molto meno.