X


Doc-Nelle tue mani, nuovi episodi. Matilde Gioli: “Importanti scoperte”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Matilde Gioli

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani muovi episodi, Matilde Gioli: “Importanti scoperte”

In autunno torneranno su Rai 1 i nuovi episodi delle prima stagione di Doc-Nelle tue mani, fiction con protagonista Luca Argentero di cui sono andati in onda solo i primi quattro episodi, mentre gli ultimi quattro sono stati ultimati in questi giorni dopo la riapertura dei set e dunque verranno trasmessi questo autunno. Cosa succederà allora nelle nuove puntate di Doc-Nelle tue mani? Qualche anticipazione l’ha fornita Matilde Gioli, che nella fiction di Rai 1 impersona il medico Giulia Giordano. “Aprirà delle porte finora rimaste chiuse. Continueranno i suoi tormenti e ci saranno delle importanti scoperte”: ha rivelato l’attrice a VeroTv.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni nuove puntate, Matilde Gioli: “La seconda stagione è in fase di scrittura”

Durante l’intervista Matilde Gioli ha anche aggiunto:

“So che è già in fase di scrittura la seconda stagione della serie e anche io, come fossi una telespettatrice, fremo all’idea di conoscere gli ulteriori sviluppi, le nuove dinamiche che caratterizzeranno le vicende dei protagonisti di Doc”.

In attesa di vedere dunque come si concluderà la prima stagione di Doc-Nelle tue mani, con Luca Argento, in autunno e poi di vedere cosa succederà nella seconda stagione, Matilde Gioli (Giulia Giordano) ha raccontato nell’intervista cosa questa serie le ha insegnato: “È stata un’esperienza davvero importante per me e per la mia carriera. Mi sono cimentata, infatti, per la prima volta con la lunga serialità. È stato bello essere parte ad un progetto nuovo a cui tutti noi ci siamo dedicati con grande entusiasmo”

Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani rivela: “Temevamo che la serie apparisse fastidiosa”

Matilde Gioli, che nelle scorse settimane è stata ospite a Detto Fatto, ha concluso l’intervista rivelando che trasmettere Doc-Nelle tue mani in un periodo particolare dovuto alla pandemia del Coronavirus poteva essere rischioso: “C’era il rischio che la tematica medica fosse inflazionata e che una storia romanzata apparisse fastidiosa a fronte di quella dura realtà” In realtà il pubblico ha premiato la fiction di Luca Argento, che ha ottenuto ascolti record.