X


Elena Morali accusata di razzismo, lei si difende: “Io avrei evitato”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali 8 giugno

Elena Morali nella bufera, si difende dalle accuse di razzismo: “La trovo una cosa stupida”

L’influencer Elena Morali si sta godendo il tanto meritato riposo e ha scelto come meta per le sue vacanze Formentera pensando bene di condividere questa sua nuova avventura estiva con i numerosi seguaci di Instagram. Qualche giorno fa difatti ha postato uno scatto del fidanzato Luigi Favoloso commentando con il termine ‘negretto’. La Morali chiaramente faceva riferimento al colore della pelle del fidanzato che, grazie al sole, è diventato molto più scuro del solito, ma molti hanno visto nel gesto dell’influencer della cattiveria e dell’incitamento al razzismo. La diretta interessata è intervenuta nelle scorse ore tramite Instagram Stories per far chiarezza sulla questione:

“Io avrei evitato questa storia perché dare spiegazioni la trovo una cosa stupida però sapete che a me piace scherzare”

Elena Morali, il duro sfogo dopo le accuse: “Vorrei capire”

Ciò che ha fatto indignare davvero tanto Elena Morali (che qualche tempo fa ha fatto una sconvolgente rivelazione su Luigi), tanto da sfogarsi tramite dei lunghi video pubblicati tramite Instagram Stories, è il fatto che le persone non siano riuscite a cogliere l’ironia che si celava dietro le sue parole. L’influencer ha spiegato che non intendeva offendere usando la parola ‘negretto’ semplicemente voleva intendere quanto il fidanzato Luigi Favoloso fosse abbronzato. La Morali ha infatti detto: “Vorrei capire, nella vita di tutti i giorni, che persona non dice, quando una persona è abbronzata, quello che ho scritto io”.

Elena Morali racconta le offese e fa un appello ai suoi seguaci: “Segnalate loro!”

Elena Morali (che aveva intenzione di lasciare Luigi Favoloso) nel suo lungo sfogo ha anche citato in ballo tutte le persone che offendono le donne per il fatto che abbiano ritoccato alcune parti del corpo: “Perché ci sono tante persone che si permettono, su Instagram, di insultare in modo pesante le donne che hanno voglia di sistemarsi, di farsi due punture?” è la domanda che la fidanzata di Luigi Favoloso ha posto ai suoi numerosi seguaci sostenendo che anche questo tipo di offese incitano all’odio: “Segnalate loro, non rompete a me!”