X


Eleonora Daniele, giornalista svela: “Boom di clic per la figlia Carlotta”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele unomattina

Eleonora Daniele e la figlia Carlotta. De Andreis rivela: “Boom di clic per le prime immagini”

Si parla anche di Eleonora Daniele e della sua bambina Carlotta sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV: nella tradizionale rubrica ‘La TV vista da internet’, Giancarlo De Andreis ha infatti dedicato un trafiletto alla conduttrice di Storie Italiane, rivelando che la prima immagine di sua figlia Carlotta da lei pubblicata sui social subito dopo la nascita, ha ottenuto un vero e proprio boom di clic da parte degli internauti.

Le prime immagini della conduttrice Eleonora Daniele con la figlia Carlotta, nata lo scorso 25 maggio, hanno avuto un autentico boom di click

ha dichiarato infatti.

Eleonora Daniele e la figlia, Giancarlo De Andreis sulle foto di Carlotta: “Tanti click per la neomamma”

Nel trafiletto su Eleonora Daniele e la figlia Carlotta, intitolato ‘Tanti click per Eleonora’, De Andreis ha parlato inoltre di Emma Marrone, in particolare del suo recente annuncio con il quale ha rivelato di essere finalmente guarita dalla brutta malattia che si è ripresentata lo scorso autunno. “Anche per Emma è arrivata una marea di clic” ha infatti asserito il giornalista, che ha rivelato poi: “Molto indietro nell’interesse del pubblico su internet, invece, i gossip sulle storie d’amore che di solito catalizzano l’attenzione in estate”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele di gode la maternità prima di tornare in onda a settembre

Estate di relax e maternità per Eleonora Daniele quella in corso: la conduttrice di Storie Italiane (che nei giorni scorsi ha commentato una foto di Mara Venier) si sta godendo infatti a pieno il meritato riposo con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta, dopo una stagione televisiva lunga e difficoltosa, ma anche ricca di grandi soddisfazioni in termini di ascolti. E Storie Italiane, lo ricordiamo, tornerà in onda entro la metà di settembre.