X


Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con Matteo Mammì: “Fake news”

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci, 28 aprile

Elisabetta Gregoraci smentisce il flirt con l’ex di Diletta Leotta: “Basta fake news”

Dopo giorni al centro del gossip per via dell’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio sul presunto flirt con Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta. La showgirl ha utilizzato il suo profilo instagram per smentire categoricamente tale indiscrezione, poche ore fa infatti ha pubblicato delle storie in cui etichettava questo gossip come fake news ed alla fine è sbottata: “Basta con queste fake news, vi prego. Piuttosto telefonatemi e chiedetemelo.Basta!” Insomma tra Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì non c’è nessun flirt.

Elisabetta Gregoraci chiarisce la storia con Matteo Mammì: “Non sono fidanzata”

Elisabetta Gregoraci quindi sostiene che Matteo Mammì non è un suo nuovo amore. Nel dettaglio infatti oltre a etichettare le indiscrezioni sul flirt con l’ex di Diletta Leotta come fake news ha ammesso:

“Sono felice di essere un personaggio pubblico, di essere molto richiesta, di finire sulle copertine però non posso svegliarmi la mattina e leggere su tutti i siti che sono fidanzata e che potrebbe addirittura nascere una storia. Basta”

Insomma l’ex di Flavio Briatore, ha voluto ribadire che pur essendo grata del fatto di essere un personaggio pubblico molto seguito e richiesto e quindi per questo spesso sui giornali è allo stesso tempo stanca di vedersi attribuire finti fidanzati, dato che per il momento è single e non c’è nessun uomo nelle sua vita.

Elisabetta Gregoraci risponde al gossip sul presunto flirt con Matteo Mammì

L’indiscrezione di un presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Matteo Mammì l’aveva lanciata per primo Chi. Il settimanale infatti riportava che la showgirl aveva una certa sintonia con Matteo Mammì e che il loro rapporto era nato dopo che un amico comune li ha fatti conoscere. Sul ragazzo inoltre dichiarava che era noto non solo per essere l’ex AD di Sky ma anche per le sue precedenti storie con Diletta Leotta e Anna Safroncik