X


Filippo Bisciglia difende Temptation Island: “Ma quale crisi?”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Temptation Island, Filippo Bisciglia si sfoga: “Mi innamoro sempre di più del programma”

Si è chiusa ieri l’edizione 2020 di Temptation Island. In sette anni il programma estivo di Canale5 ha visto alternarsi coppie in crisi, consolidare amori e frantumare sentimenti già segnati da tradimenti e incertezze. In queste ore Filippo Bisciglia ha voluto dire la sua su Instagram, facendo un bilancio proprio di questi sette anni di Temptation Island.

“Si dice che al settimo anno una storia d’amore possa subire una crisi. La storia d’amore alla quale mi sto riferendo è la nostra, Noi, Voi e Temptation Island. Ma quale crisi? Io mi innamoro sempre di più del programma e di voi, che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore”.

Queste le parole di Filippo Bisciglia che ha difeso Temptation Island,come visibile nel post in fondo all’articolo, un programma che gli ha permesso di mettersi in gioco come conduttore e continua a registrare buoni ascolti, senza subire il contraccolpo degli anni che passano e dell’effetto novità che sfuma.

Temptation Island: Filippo Bisciglia fa un ringraziamento speciale a Maria De Filippi

A poche ore dalla puntata finale di Temptation Island 2020, che ha visto Anna gelare Andrea, Filippo Bisciglia ha voluto ringraziare tutti dagli addetti ai lavori, alle coppie fino ai single. Un messaggio speciale è stato però quello lanciato dal conduttore di Canale5 a Maria De Filippi:

“Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format, Maria, a lei che mi ha dato la possibilità di condurlo, grazie Mary”.

Temptation Island Vip, nuova edizione: quando andrà in onda e quali coppie parteciperanno

Intanto ferve l’attesa per la prossima edizione di Temptation Island Vip che, stando alle ultime anticipazioni, sarà di nuovo condotta da Alessia Marcuzzi. Il programma andrà in onda in autunno, probabilmente tra fine settembre e inizio ottobre e di recente si vocifera che Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias potrebbero partecipare con i rispettivi partner. Ovviamene al momento si tratta di rumors non ancora confermati.

View this post on Instagram

Si dice che al settimo anno una storia d’amore possa subire una crisi … La storia d’amore alla quale mi sto riferendo è la nostra, Noi, Voi e Temptation Island … Ma quale crisi? io mi innamoro sempre di più del programma e di VOI, VOI che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore … Grazie a tutti, alle tantissime persone che lavorano per il programma, dagli autori ai macchinisti, dal primo all’ultimo, siete tutti nel mio cuore, ai ragazzi di Witty, ai telespettatori, a tutti gli amici del Web, Instagram, Facebook, Twitter che ogni anno, ogni messa in onda fate si che Temptation Island sia sempre al primo posto in Italia e nel mondo su Twitter ( non a chiacchiere ) … a tutti coloro che hanno fatto parte del programma in questi 7 anni, coppie, ragazzi e ragazze single … Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format Maria, a lei che mi ha dato la possibilità di condurlo, grazie Mary 😘 … “CHE NON LO POSSO SOPPORTARE QUESTO SILENZIO INNATURALE TRA ME E VOI” ma purtroppo è arrivato il momento di salutarci … Grazie ❤️🔥🌴 #settimoanno #temptationisland #temptationisland7 #voiconnoi #noiconvoi #ioconvoi #voiconme

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) on