X


Filippo Bisciglia: “Ecco il momento più difficile di Temptation Island”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia, momento difficile a Temptation Island: “Il falò tra Valeria e Ciavy”

L’edizione 2020 di Temptation Island è stata un successo: 4 milioni di telespettatori e 28% di share. Filippo Bisciglia ha ringraziato il pubblico e stando alle sue parole rilasciata a Uomini e Donne Magazine il programma che conduce da molti anni a questa parte continua a crescere nei dati d’ascolto. Ha voluto svelare il momento più difficile di Temptation Island 2020:

“Il falò di confronto tra Valeria e Ciavy. In quel caso è uscito il Filippo di tutti i giorni che interviene a placare gli animi se vedo un uomo discutere con una donna”.

Ciavy era molto deluso, a suo dire, e sarebbe andato tutto liscio se solo avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia su Antonella Elia: “Ha un animo buono”

Uno dei falò più infuocati di Temptation Island 2020 è stato quello tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dapprima lei lo ha asfaltato e lo ha lasciato; un mese dopo il suo atteggiamento si è ammorbidito e lo accolto a casa una sera. Peccato che dopo la sorpresa di Pietro con i fiori lei abbia deciso di prendersi una pausa dalla loro relazione. La delusione sui social, quando sono ricomparsi insieme, è stata palpabile. Filippo Bisciglia: “Antonella Elia ha un animo buono, è così come la vedete. Ha delle reazioni imprevedibili e quando viene ferita reagisce”.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in televisione, Bisciglia: “Sarà bravissima”

Dopo l’estate partirà il secondo Temptation Island con Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia, che ha difeso il programma, ha voluto mandarle un grande in bocca al lupo: “Sarà bravissima nel suo lavoro. Traspare tutta la sua dolcezza durante i falò e questa è una componente essenziale per questo programma”.