X


Finale Temptation Island: Pamela Camassa fa una dedica a Bisciglia

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia Pamela Camassa Temptation Island

Temptation Island puntata finale, Pamela Camassa fa una dedica a Filippo Bisciglia

Poche ore prima dell’ultima puntata di Temptation Island Pamela Camassa ha voluto usare i suoi social per fare una dedica al suo fidanzato Filippo Bisciglia, che anche in questa edizione ha condotto il viaggio nei sentimenti delle 6 coppie che hanno deciso di mettere alla prove il loro amore. In attesa dunque di sapere come finiranno i falò di confronto delle tre coppie rimaste: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna e Andrea, Pamela Camassa ha speso parole di stima ed affetto per il suo fidanzato che da sette edizioni è al timone del programma, ammettendo che seguire la trasmissione è stato un viaggio elettrizzante ed emozionante grazie soprattutto a lui.

Filippo Bisciglia a Temptation Island, Pamela Camassa: “Grazie alla tua sensibilità”

Nel dettaglio dunque Pamela Camassa sul suo instagram ha postato una foto di loro due insieme, visibile in apertura, con questo commento:

“Come ogni anno, è stato un viaggio dei sentimenti elettrizzante ed emozionante… e tutto questo grazie anche alla tua professionalità e sensibilità…bravo amore!”

e poi ha invitato tutti a seguire la puntata finale di Temptation Island che andrà in onda questa sera, 30 luglio, su Canale 5 alle 21:20 circa. In effetti Filippo Bisciglia è al timone di Temptation Island sin dal 2014 conducendo con questa ben sette edizioni. In questi anni è stato molto apprezzato per il modo in cui si confronta con le coppie e per come conduce i vari falò di confronto tanto che addirittura si è ipotizzato potesse condurre anche la versione vip, ma invece per il secondo anno consecutivo ci sarà Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni Temptation Island ultima puntata: Filippo Bisciglia fa un annuncio

Questa sera dunque andrà in onda la puntata finale di Temptation Island condotta ovviamente da Filippo Bisciglia. Quest’ultimo in base alle anticipazioni fornite dal programma, annuncerà nella puntata di stasera ai quattro componenti delle due coppie rimaste che dovranno scegliere un single o una single con cui trascorrere le ultime ore nel reality. Inoltre della coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, nuovamente accusati di essersi messi d’accordo, vedremo come finirà il falò di confronto.