X


Francesco Monte sulla fidanzata Isabella De Candia: “Abbiamo litigato”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
foto Francesco Monte 18 luglio

Isabella De Candia e Francesco Monte, lui svela: “Abbiamo litigato”

Ieri mattina Francesco Monte è stato ospite a Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola per promuovere il suo primo singolo. E i complimenti dei conduttori all’ex concorrente di Tale e Quale Show si sono sprecati. Oggi Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi proprio per parlare di questo suo nuovo progetto musicale, e non solo. Difatti il giovane ex tronista di Maria De Filippi ha anche rivelato come è andato il periodo di lockdown al fianco della sua fidanzata Isabella De Candia. E a tal proposito il giovane non ha fatto mistero che ci sono stati degli attriti per via di alcuni suoi atteggiamenti:

“Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli…”

Francesco Monte sulla sua storia con Isabella De Candia ammette: “Non è semplice stare insieme”

Francesco Monte, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Chi uscito nelle edicole oggi in tutta Italia, ha anche confessato che ovviamente stare insieme a un’altra persona non è mai semplice. Tuttavia tra loro c’è un certo equilibro. Per tale ragione anche i piccoli screzi sono stati superati brillantemente da Francesco Monte e Isabella De Candia:

“Stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti, è naturale chiarirsi”.

Come si suol dire in questi casi: l’amore non è bello se non è litigarello. E chissà se Isabella De Candia e Francesco Monte saranno pronti a fare il grande passo già il prossimo anno. Ovviamente i loro tantissimi fan lo sperano ardentemente.

Francesco Monte confessa e sbotta: “Perché devo essere sempre legato a un tipo di immagine?”

Il giornalista di Chi ha poi fatto presente a Francesco Monte di essere sempre stato molto criticato in quanto ha fatto più cose nella sua vita professionale: tronista, attore, concorrente di reality e talent, e adesso cantante. A tal proposito l’ex fidanzato di Giulia Salemi, il quale ha rilasciato recentemente un’intervista al portale Super Guida Tv, ha dichiarato schiettamente:

“Mi piacerebbe che in Italia ci si togliesse l’idea che se una persona sogna di fare più cose è un pazzo. Perché io devo essere sempre legato a un tipo, un genere, un’immagine? Io, poi, la mia possibilità me la sto tirando fuori da me…”

Francesco Monte, sulla sua carriera da cantante appena iniziata, ha anche aggiunto: “Sto cercando di realizzare il mio sogno”. Riuscirà l’ex tronista di Maria De Filippi a affermarsi nel mondo della musica?