X


Giancarlo Magalli battuta, Monica Marangoni glissa: “Non ci interessa”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marangoni Magalli Conti

L’Italia con voi ospite Giancarlo Magalli, Monica Marangoni glissa: “Questo argomento non ci interessa”

L’Italia con voi è appena sbarcato eccezionalmente su Raiuno e lo farà per otto speciali puntate settimanali a partire da sabato 4 luglio. Il programma quotidiano di Rai Italia, canale per l’estero della Rai che arriva tutti i giorni nelle case di milioni di famiglie nei continenti extra europei è andato in onda oggi su Raiuno con Monica Marangoni che ha avuto un ospite davvero speciale: Giancarlo Magalli. Il conduttore ha raccontato la sua esperienza ma soprattutto il rapporto con il grande continente americano e in particolare si è soffermato sulle bellezze dell’America: a New Orleans, per esempio, la musica ha un valore inestimabile, poi c’è Los Angeles, la California “e poi ci sono altre cose e anche altre ragazze” ha ironizzato il conduttore che è stato prontamente interrotto dalla padrona di casa, intervenuta chiarendo: “Questo è un argomento che non ci interessa

Carlo Conti dopo Top Dieci, battuta di Giancarlo Magalli: “Voi neri d’America”

Monica Marangoni, che di recente ha raccontato il motivo dell’edizione estiva, nella puntata di oggi de L’Italia con voi in onda su Raiuno (fino alla fine di agosto) ha avuto come ospiti ben due conduttori italiani: non solo Giancarlo Magalli ma anche Carlo Conti che proprio ieri sera è andato in onda con l’ultima puntata dello show Top Dieci. A proposito di Carlo Conti, quest’ultimo è intervenuto tramite collegamento da casa per chiacchierare con la padrona di casa e il collega Magalli del loro personale rapporto con l’America e per raccontare i vari aneddoti che hanno caratterizzato il loro soggiorno nella grande mela. Giancarlo Magalli non si è risparmiato e anche stavolta ha fatto una simpatica battuta sul collega, dopo essersi scambiati qualche battuta in lingua inglese, il conduttore ha chiesto: “Ma voi neri d’America come vivete questo momento particolare?” e inevitabilmente tutti e tre hanno riso.

Top Dieci ultima puntata, l’incredibile successo di Carlo Conti e i complimenti di Monica Marangoni

Carlo Conti ieri sera è andato in onda con l’ultima puntata di Top Dieci, show che ha riscosso un successo incredibile così come gli ha fatto notare anche la padrona di casa de L’Italia con voi. Monica Marangoni ha accolto il collega Carlo Conti e gli ha subito fatto i complimenti per il suo show: “Vi ho visti insieme l’altra sera a Top Dieci. Complimenti per gli ascolti, come sempre“. Tuttavia lo stesso conduttore in una recente intervista ha ammesso che non è stato semplice andare in onda con tutti gli accorgimenti e le restrizioni anti-covid ma ciò nonostante il successo è stato davvero incredibile.