X


Giovanna Abate ha baciato un altro? Parla Deianira: “Lui vuole raccontare”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate scelta

Giovanna Abate dopo la crisi con Sammy Hassan bacia un altro? Deianira: “Vuole rilasciare un’intervista”

Giovanna Abate, secondo un’indiscrezione, avrebbe interrotto la relazione con Sammy Hassan che ha scelto a Uomini e Donne qualche mese fa. I due si sarebbero già lasciati sebbene lei abbia tergiversato chiedendo tempo ma proprio ora sembrano esserci delle novità. Una rottura improvvisa la loro alla quale si aggiungono delle importanti segnalazioni tutte arrivate dall’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima sarebbe stata contattata da un ragazzo di nome Cristian il quale le ha confessato di aver baciato Giovanna Abate di recente. L’ultima notizia in assoluto Deianira l’ha data nelle scorse ore tramite Instagram Stories, riferendosi al ragazzo in questione ha ammesso: “Vuole rilasciare un’intervista per raccontare”

Rottura tra Giovanna e Sammy, arrivano delle segnalazioni da Deianira: “Si è sentito usato”

Giovanna Abate ha tradito Sammy Hassan? Nonostante il commento curioso di un amico, è questa la notizia che sta circolando da qualche giorno e che sta facendo impazzire i fan di Uomini e Donne. La neo coppia che sembrava così solida nonostante qualche problemino durante la loro avventura all’interno del dating show, pare essere già scoppiata e pare lei sia andata anche già avanti. Notizia che è arrivata tramite Instagram, a parlare è stata Deianira Marzano che sarebbe stata direttamente contattata da Cristian, il ragazzo che avrebbe baciato Giovanna Abate e che starebbe chiedendo di rilasciare un’intervista per spiegare meglio come sono andate le cose:

“Il ragazzo di nome Cristian si è sentito usato da Giovanna. Vuole rilasciare un’intervista per raccontare come sono andate effettivamente le cose”

News Uomini e Donne: Giovanna Abate ha baciato un altro ragazzo? L’indiscrezione

Deianira Marzano qualche giorno fa sarebbe stata contattata da Cristian, il ragazzo che ha dichiarato che il suo nome è stato accostato a quello di Giovanna Abate (che a proposito della crisi con Sammy è stata criticata da Giulio Raselli) per un presunto bacio venerdì 3 luglio e ha spiegato, scrivendo all’influnecer campana che in un secondo momento ha reso pubblica la conversazione, che lui e Giovanna Abate si sono incontrati in un locale a Roma quel giorno e che si sono baciati al termine della giornata, ma: “Solo un bacio, niente di più. Poi non ci siamo più visti ne sentiti”. Sulla questione pare vi siano delle anomalie perché in quel periodo Giovanna si trovava in Toscana, motivo per il quale lo stesso Cristian avrebbe chiesto di rilasciare l’intervista.