X


Gossip Temptation Island: Katia Fanelli e ex tentatore ai ferri corti

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
foto katia fanelli gfvip

Giovanni Arrigoni (ex tentatore di Temptation Island) su Katia Fanelli: “Tra noi incomprensioni”

Oggi Giovanni Arrigoni di Temptation Island ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è il padre del primo figlio di Beatrice Valli, ha partecipato come corteggiatore all’ultima edizione di Uomini e Donne, e l’anno scorso è stato uno dei single di Temptation Island. In quest’ultima esperienza televisiva il ragazzo ha fatto girare la testa a Katia Fanelli, con la quale è rimasto in contatto anche una volta finito Temptation Island di Filippo Bisciglia. Purtroppo però ultimamente i loro rapporti si sono deteriorati. E a tal proposito l’ex fidanzato di Beatrice Valli di Uomini e Donne ha confessato al settimanale di gossip:

“Ad oggi abbiamo preso strade diverse per delle incomprensioni che ci sono state tra noi…Credo che possa succedere che quando si hanno punti di vista diversi ci si scontri…”

Ma il ragazzo sull’ex fidanzata di Vittorio Collina di Temptation Island pare non nutrire comunque alcun tipo di rancore, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri auguri per tutto: “Nonostante tutto le auguro il meglio!”. Si chiariranno prima o poi?

Temptation Island, Giovanni Arrigoni afferma: “Sono andato al reality inizialmente per gioco”

Il giovane ex fidanzato di Beatrice Valli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi parlato della sua esperienza come tentatore a Temptation Island. E Giovanni Arrigoni, in questa circostanza, ha ammesso di aver partecipato inizialmente per gioco, rimanendo però stupito nel conoscere così tanta bella gente:

“Sono andato inizialmente a Temptation Island per gioco, mi aveva iscritto al casting una mia amica…E’ stata un’esperienza bellissima dove mi sono trovato con uno staff che mi ha sempre seguito…Sono persone speciali…”

L’ex tentatore di Katia Fanelli, la quale pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 5, ha poi aggiunto di aver legato tantissimo con diversi single di Temptation Island e anche con le ragazze fidanzate: “Sono in ottimi rapporti con tutti…”

Gossip Temptation Island, Giovanni Arrigoni: “Mi piacerebbe tornare a fare Tv”

Sul finire di questa lunga intervista al magazine Novella 2000, Giovanni Arrigoni (ex tentatore di Temptation Island) ha rivelato di voler presto tornare a fare Tv:

“Non mi dispiacerebbe perchè credo che tutte le esperienze che ci si trova a vivere siano sempre utili e importanti per un arricchimento personale…”

E chissà se Maria De Filippi darà un’altra chance all’ex fidanzato di Beatrice Valli, magari facendolo tornare a Uomini e Donne come tronista.