X


Gossip Temptation Island, Massimo Colantoni: “Visto cose allucinanti”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Temptation Island
Foto Massimo Colantoni Temptation Island allucinanti

Massimo Colantoni, ex di Temptation Island: “Ho visto delle cose allucinanti”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2020 e l’atmosfera sarà incandescente visto che ci sarà il proseguio del falò di confronto tra Annamaria e Antonio e nuove rivelazioni scottanti su Pietro Delle Piane. Proprio quest’ultimo, a suo dire innamorato di Antonella Elia, si sono abbattute le polemiche e lo segno social per via di alcuni comportamenti con una tentatrice: c’è stato un bacio e i due sono riusciti a eludere le telecamere. A FanPage.it Massimo Colantoni (ex protagonista di Temptation Island) ha confessato:

“Ho visto delle cose allucinanti. Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra”.

Temptation Island, Massimo Colantoni su Pietro Delle Piane: “Spero sia uno scherzo”

Massimo Colantoni ha continuato l’intervista a FanPage.it dicendo che nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island non ci sono telefoni, televisione, niente distrazioni. Si è al mare, in un posto da favola, contornati da splendide ragazze pronte all’ascolto. “Non voglio giudicare nessuno, ma quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale” ha dichiarato a proposito di quanto fatto da Pietro Delle Piane ad Antonella Elia. E proprio a questo riguardo Massimo spera che sia tutto uno scherzo fatto per provocarla, anche se non ne è poi così sicuro. Nel frattempo altro duro colpo per Antonella Elia secondo le anticipazioni di Temptation Island.

Gossip Temptation Island, Massimo svela: “Le telecamere sono ovunque tranne in bagno”

Non si può sfuggire alle telecamere di Temptation Island: sono ovunque e registrano qualsiasi cosa, “tranne in bagno”, come racconta Massimo Colantoni. I bagni sono l’unico angolo morto del villaggio. Solo nelle prossime puntate si scoprirà davvero cos’è successo tra Pietro Delle Piane e la tentatrice.