X


Gossip Temptation Island, Valeria e Alessandro vicini. Deianira: “Illusa”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto alessandro valeria

Alessandro Basciano e Valeria complici a Temptation Island, Deianira sbotta: “Illusa”

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island è stato evidente un po’ a tutti i telespettatori l’enorme attrazione reciproca tra Valeria e Alessandro Basciano. Un feeling il loro che ha mandato in crisi anche il fidanzato di Valeria, Ciavy, il quale non ha fatto mistero di essere assai sorpreso nel vederla in simili atteggiamenti con un altro uomo. Su tutta questa faccenda, giusto poco fa, ha voluto esprimere la sua opinione la popolare influencer Deianira Marzano, che su instagram ha cercato di far aprire gli occhi alla ragazza. Cosa ha detto? La donna, nelle sue storie sul social fotografico, non si è nascosta dietro a un dito, asserendo di non credere affatto al presunto interesse di Alessandro Basciano nei confronti di Valeria di Temptation Island:

“E’ una povera illusa che è a un passo dal bacio…Non ha capito che i tentatori vengono pagati per fare quello che devono fare…E quindi si devono mostrare interessati…”

Temptation Island, Deianira Marzano avverte Valeria: “Fuori dal programma non ti saluterà neppure”

Deianira Marzano, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, dopo aver dichiarato di non credere minimamente all’interesse provato da Alessandro Basciano nei confronti di Valeria di Temptation Island 2020, ha anche voluto rivelare quanto segue: “Quando tu uscirai dal programma lui non ti saluterà neanche…” Avrà ragione Deianira Marzano a pensarla in questo modo? Chissà, intanto Alessandro Basciano è sicuramente riuscito a mettere in crisi Valeria, la quale ha confessato anche ieri sera durante il falò di non capire i suoi sentimenti nei confronti di Ciavy.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: Ciavy provoca Valeria

Finita la puntata di ieri sera di Temptation Island 7, è stato mandato in onda un video in cui i telespettatori hanno avuto modo di vedere Valeria davvero furiosa nei confronti di Ciavy. Il motivo? Non è dato saperlo, ma la concorrente di Temptation Island, parlando con le altre fidanzate, ha svelato di volersi vendicare. Cosa avrà fatto il suo fidanzato di così tanto grave?