X


Temptation Island, Valeria sempre più vicina a Alessandro: “Sono confusa”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto valeria confusa

Valeria e Alessandro Basciano di Temptation Island molto vicini. Lei: “Sono confusa”

Valeria, in questa seconda puntata di Temptation Island 2020, si è avvicinata tantissimo a Alessandro Basciano. I due hanno mostrato di avere un gran bel feeling. Un feeling che ha mandato in tilt la giovane concorrente di Temptation Island 7. E il falò di stasera non ha aiutato per nulla la ragazza perchè non ha avuto modo di vedere nessun video del suo fidanzato Ciavy. Per tale ragione la giovane, rivolgendosi a Filippo Bisciglia, ha rivelato un po’ sconsolata: “Speravo onestamente di vedere qualcosa…Ammetto di sentirmi davvero molto confusa…” Che Valeria si stia innamorando del tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano?

Temptation Island, Valeria spiazza Ciavy, che ammette: “Forse la vittima sono io”

Il falò di Ciavy è stato invece molto più animato. Difatti il giovane concorrente di Temptation Island ha visto ben due video della sua fidanzata impegnata a conoscere approfonditamente il tentatore Alessandro Basciano. I due sono sembrati essere assai complici e intimi l’uno con l’altra. E questo suo atteggiamento ha lasciato senza parole il giovane, il quale ha rivelato a Filippo Bisciglia:

“E’ tutto un controsenso…Lei entra innamorata, piange, fa la vittima…E poi? Dice pure di sentirsi vittima? Vedendo queste cose forse la vittima sono io…”

Ciavy deluso da Valeria a Temptation Island: “Voglio vedere fin dove arriva”

Filippo Bisciglia, sempre durante il falò, ha poi mostrato un secondo video a Ciavy. E anche in questa occasione il ragazzo ha visto la sua fidanzata legare molto con il tentatore di Temptation Island 2020, Alessandro Basciano. Difatti l’interesse reciproco è palese un po’ a tutti, perfino a Ciavy di Temptation Island 7. Quest’ultimo, visibilmente deluso e anche un po’ incredulo nel vedere la sua fidanzata comportarsi in questo modo, ha rivelato a Filippo Bisciglia quanto segue: “Voglio vedere fin dove arriva…Forse dalla parte della ragione sono io…” Cosa riserverà il destino alla coppia di Temptation Island? Valeria, la quale ha manifestato di avere più di qualche dubbio, potrebbe decidere di lasciare Ciavy alla fine di questo percorso nei sentimenti?