X


Gossip Uomini e Donne, Alessandro Graziani su Giovanna: “Vorrei scriverle”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani commenta pago serena

Alessandro Graziani di Uomini e Donne confessa: “Sono tentato di scrivere a Giovanna Abate”

Oggi Alessandro Graziani ha rilasciato una lunghissima intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne non ha certo fatto mistero di essere rimasto assai stupito nel venire a conoscenza che Giovanna Abate e Sammy Hassan pare si siano lasciati. Difatti il ragazzo ha svelato che ha sempre creduto che i due non fossero fatti l’uno per l’altra, ma mai avrebbe pensato a una crisi dopo pochi giorni di frequentazione. Alessandro ha poi confessato di aver pensato più e più volte in questi giorni di contattare l’ex tronista di Maria De Filippi per darle conforto:

“Da un paio di giorni sono tentato di scriverle un messaggio per sapere come sta e per darle conforto…So che sembrerebbe strano, ma io sono fatto così…”

Insomma nonostante tutto il ragazzo pare non nutrire alcun tipo di risentimento nei confronti di Giovanna Abate nonostante il suo rifiuto. Che il giovane possa ancora provare qualcosa per quest’ultima?

Uomini e Donne, Alessandro Graziani ammette: “Mi sono affezionato a Giovanna Abate”

Alessandro Graziani, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, dopo aver svelato di aver pensato in questi giorni di ricontattare Giovanna Abate, ha anche fatto un’altra importante ammissione. Cosa ha detto? L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di essersi molto affezionato alla ragazza, la quale pare potrebbe essersi chiarita con Sammy:

“Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita…Ci siamo legati ed è qualcosa che resta…”

Anche l’ex tronista di Maria De Filippi si sarà affezionata a lui?

Giovanna Abate e Sammy Hassan in crisi dopo il Trono Classico di Uomini e Donne? Alessandro: “Vorrei sapere la verità”

Il giovane sportivo Alessandro Graziani, a Uomini e Donne Magazine, ha anche svelato che vorrebbe tanto scoprire la verità su Sammy Hassan e Giovanna Abate:

“Sarei curioso di scoprire la verità, visto che solitamente circolano fake news e i fatti vengono distorti…”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il quale è finito recentemente al centro del gossip per via della querelle scoppiata tra Serena e Pago, riuscirà a scoprire la verità su Sammy e Giovanna? I due romperanno presto il silenzio sulla loro presunta crisi?