X


Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella si sfoga: “Ho paura del parto”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella del Trono Classico di Uomini e Donne ha paura per il parto: lo sfogo

Sara Affi Fella è stata tronista di Uomini e Donne alcuni anni fa. In quella occasione la ragazza ha fatto molto discutere perchè è stato poi scoperto che non era single quando ha partecipato alla trasmissione. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per la ragazza, la quale tra due mesi circa diventerà mamma del suo primo bambino. Oggi l’ex tronista di Maria De Filippi si è sfogata un po’ con i suoi tanti follower, non facendo mistero di aver iniziato ad avere un po’ paura per ciò che dovrà affrontare tra due mesi circa nel momento in cui sarà costretta a mettere alla luce il bambino:

“Sto iniziando a sviluppare la paura di non riuscire a farcela…”

Uomini e Donne, Sara Affi Fella sul parto: “Ce l’hanno fatta tutti”

Successivamente Sara Affi Fella, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha poi ammesso di essere circondata da tutti i suoi affetti più cari, i quali stanno facendo davvero di tutto per scacciare certi brutti pensieri e paure infondate. Per tale ragione l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche dichiarato: “Ce l’hanno fatta tutte, ce la faremo sicuramente anche noi!” L’ex tronista di Maria De Filippi ha poi rivelato di star avendo più di qualche problemino fisico legato alla gravidanza, come i crampi ai polpacci. E purtroppo non ha ancora trovato una cura efficace per risolvere questo problema che si sta ripresentando spesso e volentieri la notte.

Trono Classico Uomini e Donne, Sara Affi Fella sul nome del figlio svela: “Lo diremo alla nascita”

Sempre su instagram Sara Affi Fella ha poi rivelato di avere le idee abbastanza chiare sul nome da dare a suo figlio. Tuttavia, forse per scaramanzia, ha anche rivelato ai suoi follower di non voler anticipare alcunchè fino al momento in cui nascerà il bambino:

“Lo diremo alla nascita, vogliamo tenercelo un po’ per noi. Sarà un nome normale, niente di particolare…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha parlato della sua gravidanza anche poco tempo fa sui social, ha poi aggiunto di essere un po’ in ansia quando non sente il suo bambino muoversi nella sua pancia: “Quando si muove è indice di benessere…” Insomma a questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla ragazza e al suo compagno.