X


Gossip Uomini e Donne: Sara Shaimi e Sonny pronti alla convivenza?

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Sonny Di Meo

Sara Shaimi e Sonny Di Meo vanno a convivere dopo Uomini e Donne? Il gossip

Una delle coppie più amate di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quella composta da Sonny Di Meo e Sara Shaimi. E il loro amore continua ad andare a gonfie vele pure nella vita di tutti i giorni, tanto che pare stiano facendo già progetti in grande. A rivelarlo è stato il settimanale Nuovo. In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Riccardo Signoretti pare certo che Sara Shaimi e Sonny Di Meo di Uomini e Donne andranno presto a convivere: “La coppia adesso pensa alla convivenza…” Una notizia che farà sicuramente molto piacere ai loro tantissimi fan, i quali sono davvero felici di vederli ogni giorno su instagram così teneri insieme.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo innamorati più che mai: tanti progetti insieme

Per Sonny Di Meo e Sara Shaimi il progetto della convivenza non sarebbe comunque l’unico. Difatti il magazine Nuovo ha rivelato che la coppia del Trono Classico di Uomini e Donne starebbe pensando davvero di fare le cose in grande. E pare non ci sia giorno in cui non facciano dolci progetti per il loro futuro insieme: “Prima del lockdown lei era confusa…Oggi però la confusione ha lasciato spazio alla passione e ai dolci progetti…” Che Sara Shaimi e Sonny Di Meo, il quale ha recentemente discusso con Giuseppe Nastasi, stiano pensando addirittura di fare il grande passo?

Sonny Di Meo e Sara Shaimi in vacanza con Carlo e Cecilia di Uomini e Donne

Pare davvero che Sara Shaimi e Sonny Di Meo siano diventati grandi amici di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Difatti i quattro ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne stanno passando questi giorni in vacanza insieme. E sui social sono sembrati essere davvero molto affiatati per la felicità dei loro tantissimi fan. In questo modo hanno dimostrato che partecipare a Uomini e Donne non vuol dire solo trovare l’amore, ma anche farsi nuove amicizie.