X


Gossip Uomini e Donne: botta e risposta tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto sonny di meo giuseppe nastasi

Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi ai ferri corti dopo Uomini e Donne: il botta e risposta

Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi sono stati rivali a lungo al Trono Classico di Uomini e Donne. Nonostante il programma sia finito da un pezzo, la loro rivalità pare comunque continuare ad essere accesa più che mai. E giusto in queste ultime ore i due sono tornati a punzecchiarsi vicendevolmente sui social. Cos’è successo? Il fidanzato di Sara Shaimi ha pubblicato su instagram un selfie in cui ha sfoggiato una maglietta con su scritto ‘Bad Boy’. E una ragazza, tra i commenti, gli ha fatto notare che proprio la stessa maglietta l’aveva indossata il suo rivale in trasmissione. A quel punto il giovane ha risposto piccato: “Sara non ha mai dato del bad boy a nessun altro al di fuori di me…” Post questo notato anche da Giuseppe Nastasi, il quale ha immediatamente replicato ironicamente: “I bad boy come te non devono mai dare spiegazioni…” E a quel punto i due hanno dato vita a un lungo botta e risposta che ha mostrato solo una cosa: Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi non si sopportano.

Uomini e Donne, Giuseppe Nastasi a Sonny Di Meo: “Ho dovuto commentare”

Sonny Di Meo, dopo aver letto l’ultimo commento di Giuseppe Nastasi, ha immediatamente risposto per le rime: “Anche tu nel mio profilo? Siamo alla frutta…” E l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha quindi spiegato al fidanzato di Sara Shaimi di essere intervenuto nella discussione solo perchè è stato messo in mezzo:

“Mi hanno girato i tuoi commenti…E sentendomi tirato in ballo ho dovuto commentare…Pensa te che sforzo…”

Ma Sonny Di Meo, sulla cui storia d’amore con Sara ha espresso la sua opinione Matteo Guidetti, ha immediatamente tenuto a precisare: “I tuoi fan dovrebbero informarsi meglio prima di scrivere nel mio profilo…Così come te dovresti commentare con contenuto…”

Trono Classico, Sonny Di Meo critica Giuseppe Nastasi: “Avresti dovuto evitare”

L’ex corteggiatore Sonny Di Meo ha poi concluso questo suo lungo post su instagram dicendo a Giuseppe Nastasi: “Avresti dovuto evitare di commentare…” E l’ex protagonista di Uomini e Donne ha chiuso questo lungo botta e risposta in maniera abbastanza pacifica: “Vai sereno…” I due si saranno poi chiariti in privato?