X


Grande Fratello Vip 5: Gianmarco Tognazzi e Giuliana De Sio nel cast?

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto giuliana de sio gianmarco tognazzi

Gianmarco Tognazzi concorrente del GF Vip 5? L’ultima indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 5 inizierà ufficialmente a Settembre. Ma nonostante manchino ancora due mesi abbondanti al ritorno del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, i rumor sui possibili concorrenti che oltrepasseranno la famosa porta rossa si sprecano. E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato che in questi giorni un attore molto popolare avrebbe fatto il provino per entrare nel cast del GF Vip 5. Chi? Nientepopodimeno che Gianmarco Tognazzi. Per lui sarebbe la sua prima partecipazione in assoluto a un reality show. Inoltre, inutile nascondersi dietro a un dito, il suo nome avrebbe sicuramente un bell’impatto mediatico. Il suo provino avrà convinto gli autori? Gianmarco Tognazzi concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5: Giuliana De Sio e Cecilia Capriotti nel cast? Il retroscena

La fanpage instagram reality_news_italia, dopo aver riportato l’interessante indiscrezione del portale televisivo TvBlog.it per cui Gianmarco Tognazzi avrebbe sostenuto in questi giorni il provino per entrare nel cast del GF Vip 5, ha anche svelato altre voci di corridoio su due possibili concorrenti. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dalla fanpage pare che anche Giuliana De Sio e Cecilia Capriotti sarebbero in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello Vip 5: “Entrambe sono state prese in considerazione dalla produzione e sarebbero già state provinate…” Anche Giuliana De Sio e Cecilia Capriotti nel cast del GF Vip 5?

Anticipazioni GF Vip 5: Tommaso Zorzi tra i concorrenti?

Ieri sera il blog DavideMaggio.it ha rivelato che uno dei concorrenti certi della prossima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe l’influencer Tommaso Zorzi, il quale ha attaccato duramente Platinette. TvBlog.it, in queste ultime ore, ha confermato questa indiscrezione, aggiungendo che in lizza per entrare nella casa del GF Vip 5 ci sarebbe anche Asia Argento. Oltre loro dovrebbero essere certi anche Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. Chi ha sostenuto i provini in questi giorni pare ci siano anche Rocco Siffredi con suo figlio, il politico Antonio Razzi, Chiara Nasti ed Annalisa Chirico. Tutti questi rumor verranno presto confermati?