X


Grey’s Anatomy 17, Hayes entra nel cast fisso: novità per Meredith?

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey e Cormac Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Richard Flood ci sarà. Cosa succederà tra Hayes e Meredith?

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si arricchirà di un nuovo personaggio regular: Cormac Hayes. Proprio in queste ore il sito web TvLine ha annunciato che Richard Flood si unirà al cast fisso del Medical Drama. Con un breve comunicato, Krista Vernoff ha infatti confermato la presenza dell’attore per l’intera durata dell’edizione 2020/2021. Una notizia che ha già fatto il giro del web e ha dato adito a mille ipotesi. Il nuovo primario di chirurgia pediatrica, da tutti indicato come il prossimo interesse amoroso della protagonista, potrebbe infatti sconvolgere gli equilibri di tutte le coppie. Sebbene, al momento, gli sceneggiatori non abbiano rilasciato alcuna anticipazione ufficiale la teoria più accreditata riguarda proprio il futuro sentimentale di Meredith Grey. L’evidente sintonia tra i due medici e la recente separazione tra la protagonista ed Andrew DeLuca, potrebbe infatti spianare la strada ad una nuova relazione tra Meredith e Cormac.

Grey’s Anatomy 17: Winston Ndugu (Anthony Hill) potrebbe iniziare una relazione con Maggie Pierce

Se per scoprire come si evolverà la travagliata vita sentimentale di Meredith Grey bisognerà attendere nuovi spoiler da parte degli sceneggiatori, un’altra importante novità sul cast è stata resa nota dal sito web TvLine. Richard Flood non è infatti l’unico attore ad aver ricevuto una promozione. In Grey’s Anatomy 17, che come ormai risaputo affronterà la pandemia, ci sarà spazio anche per il personaggio interpretato da Anthony Hill. Il dottor Winston Ndugu, ossia l’ex collega di Maggie Pierce apparso per la prima volta nella 16×19, si trasferirà stabilmente a Seattle e diventerà un chirurgo del Grey Sloan Memorial. Una notizia che potrebbe confermare le sempre più insistenti voci riguardanti l’inizio di una relazione tra il nuovo personaggio e la sorella di Meredith Grey.

Station 19, quarta stagione: Carina DeLuca promossa a personaggio fisso

Infine, le ultime novità riguardano Stefania Spampinato. L’interprete dell’ostetrica Carina, come riportato da TvLine, comparirà in Grey’s Anatomy 17 solo in qualità di guest star. Ciononostante la sorella di Andrew DeLuca diventerà, a tutti gli effetti, un personaggio fisso della quarta stagione di Station 19 (QUI le anticipazioni sui nuovi episodi). Il secondo spinoff del Medical Drama si arricchirà dunque di un nuovo personaggio che si unirà stabilmente al cast. Una notizia che Krista Vernoff, showrunner di entrambi gli show, ha così commentato:

Sono entusiasta di aggiungere Anthony, Stefania e Richard alle famiglie di Station 19 e Grey’s Anatomy. Sono dei grandi talenti ed è per questo che sono desiderosa di scrivere per loro.