X


Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima? Ellen Pomepo: “Ho dato tutto”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ellen Pompeo alias Meredith Grey

Ellen Pompeo fa una confessione sulla fine di Grey’s Anatomy: “Ci stiamo avvicinando”

Procede, non senza qualche polemica, la lunga estate di Ellen Pompeo. L’attrice, a riposo forzato dallo scorso marzo per via dell’emergenza sanitaria, si è resa più volte protagonista di numerose dirette che hanno allietato la lunga attesa che separa i telespettatori dall’inizio della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Attualmente in vacanza alle Bahamas, il volto di Meredith Grey ha risposto alle incessanti domande riguardanti la fine del Medical Drama che l’ha resa famosa. Nel corso di un Instagram Live con Monica Raymund (Gabriella Dawson in Chicago Fire), l’attrice ha quindi commentato l’ipotesi che il telefilm possa concludersi con l’edizione 2020/2021. Ecco le parole di Ellen Pompeo a tal proposito:

Dovrà pur finire un giorno e ci stiamo avvicinando a quel momento. Ho dato a Grey’s Anatomy tutto ciò che avevo e anche un po’ di più.

Grey’s Anatomy 17 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo confessa: “La fine non è imminente”

I rumors riguardanti l’epilogo di Grey’s Anatomy dopo la diciassettesima stagione sembrerebbero, dunque, avere un fondo di verità. Nonostante ciò Ellen Pompeo ha voluto precisare, nel corso della suddetta diretta Instagram, che la fine del Medical Drama non è poi così imminente. Se l’edizione 2020/2021 è già in cassaforte, le avventure di Meredith Grey potrebbero arricchirsi di un’ulteriore stagione: la diciotto. Come sottolineato da Krista Vernoff, che nelle scorse settimane ha svelato il futuro di DeLuca, l’epilogo di un telefilm così longevo necessita una lunga preparazione. È dunque ragionevole ipotizzare che l’ultima edizione sarà concordata con un anno di anticipo. Una tesi che sembrerebbe trovare riscontro anche nelle parole della protagonista. Rispondendo alle migliaia di domande che hanno invaso i suoi profili social, Ellen Pompeo ha infatti dichiarato quanto segue:

Non sto dicendo che la fine di Grey’s Anatomy è imminente. Semplicemente ci stiamo avviando su questa strada.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: quando andrà in onda la diciassettesima stagione?

In attesa si scoprire quali saranno le decisioni del network e se Ellen Pompeo deciderà di prolungare il suo contratto, la dicissettesima stagione di Grey’s Anatomy rimane avvolta nel mistero. Cast e sceneggistori, stando alle fonti ufficiali, non hanno ancora iniziato la pre-produzione e Krista Vernoff non si è pronunciata sull’inizio delle riprese. Sebbene Karey Burke abbia svelato i piani della ABC riguardo la prossima programmazione, il rilascio della season premiere di Grey’s Anatomy 17 potrebbe dunque subire ulteriori rinvii.