X


Ignazio Moser, Barbara Alberti lo punge a Ogni Mattina: “Si è applicato”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Gossip
foto ignazio moser ironia

Ogni Mattina: botta e risposta al veleno tra Ignazio Moser e Barbara Alberti

Ignazio Moser non ha affatto gradito ciò che ha detto ieri a Ogni Mattina l’opinionista Barbara Alberti sul suo conto. Difatti quest’ultima ha rivelato che il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez sarebbe famoso solo perchè figlio del campione di ciclismo. E in queste ultime ore ha pubblicato un video al vetriolo su instagram, consigliando all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di tornare a recensire i film per adulti come faceva negli anni ’80. Video questo mandato in onda proprio oggi in trasmissione per dare la possibilità a Barbara Alberti di rispondere. Quest’ultima però si è fatta una sana risata, rispondendo al ragazzo:

“Ringrazio il giovane Moser per essersi applicato alla mia biografia…Mi ha riportato alla mente un bello spaccato della mia vita…”

Con queste parole si chiuderà qui la polemica tra Ignazio Moser e Barbara Alberti?

Ignazio Moser difeso da Giovanni Ciacci a Ogni Mattina: “E’ un ragazzo educato”

Giovanni Ciacci, oggi in studio a Ogni Mattina per parlare delle notizie di gossip più importanti della giornata, dopo aver seguito in religioso silenzio questa querelle scoppiata tra Ignazio Moser e Barbara Alberti, ha espresso la sua opinione. Difatti il popolare stylist ha spezzato una lancia in favore del fidanzato di Cecilia Rodriguez, asserendo:

“E’ un ragazzo molto educato…Non fa le cose così tanto per fare sui social…Un ragazzo davvero perbene…”

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina sui tre desideri di Ignazio Moser: “Battuta ironica”

Successivamente Giovanni Ciacci, ritornando a parlare dei famosi tre desideri di Ignazio Moser che tanto hanno fatto discutere (vedi l’opinione di Barbara Alberti a riguardo), ha bollato il tutto come una semplice e innocua battuta: “Ha fatto una battuta ironica su quei tre desideri…” Per tale ragione l’opinionista di Ogni Mattina ha trovato assolutamente esagerate le polemiche che ne sono derivate.