X


Il giovane Montalbano, l’attrice di Livia confessa: “È gratificante”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Serie & Film Tv
Livia Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano, Sarah Felberbaum confessa: “È gratificante l’affetto”

Questa sera, a partire dalle 21:30 circa, andrà in onda l’ultima replica de Il giovane Montalbano, serie ispirata dai romanzi di Andrea Camilleri e interpretato da Michele Riondino. La sua storica fidanzata Livia invece è impersonata da Sarah Felberbaum. L’attrice di origini inglesi in una recente intervista a TelePiù ha parlato del suo ruolo nella serie e nello specifico ha confessato:

“Il giovane Montalbano non mi ha mai delusa. Mi dispiace che non si parli di un seguito. È gratificante l’affetto che ricevo sui social quando ricordo che ci sono le repliche”

Sarah Felberbaum ne Il giovane Montalbano ammette: “Mi riguardo con un po’ di vergogna”

Durante l’intervista Sarah Felberbaum ha affermato di essere molto felice di aver potuto interpretare il ruolo di Livia ne Il giovane Montalbano, tuttavia alla domanda se in questi giorni si è rivista interpretare il suo ruolo nelle repliche ha ammesso:

“No. Ho un po’ di pudore da questo punto di vista. Io mi riguardo con curiosità, ma anche con un po’ di vergogna. Preferisco essere sola”

subito dopo però ha aggiunto che il marito, il calciatore. ex capitano della Roma Daniele De Rossi è fiero di lei. Il giovane Montalbano, nonostante stiano andando in onda le repliche, continua ad ottenere ottimi ascolti, tanto che sul successo di Montalbano a qualsiasi età si è espresso un noto giornalista.

Il giovane Montalbano, l’attrice di Livia: “Festeggiato i 40 anni in quarantena”

Infine Sarah Felberbaum, dopo essersi definita dispiaciuta, ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata e del fatto che abbia festeggiato 40 anni in quarantena:

“Ci deve essere stato un errore all’anagrafe: non concepisco di avere 40 anni. Le mie amiche sono riuscite a organizzare una festa via Internet. Mi sono sentita coccolata”

Stasera invece la rivedremo per l’ultima volta nei panni di Livia ne Il giovane Montalbano