X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Agnese: “Fa scelte azzardate”

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Agnese fa scelte azzardate”

Dal 30 giugno sono iniziate le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, gli attori della seguitissima soap di Rai 1 sono ritornati a vestire i panni dei Cattaneo, dei Guarnieri e delle varie Veneri, tra questi anche Antonella Attili che interpreta Agnese Cattaneo. In un’intervista a Voi l’attrice ha fornito qualche anticipazione sui nuovi episodi, raccontando anche qualcosa in più sul suo personaggio:

“È una donna che è protagonista nelle vite dei figli, si intromette, consiglia anche quando non richiesto, fa anche delle scelte azzardate che può spingere il destino di una storia in una direzione in un’altra ma agisce sempre partendo dal cuore, con sentimento materno.”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Agnese: “Con Armando è stato un risveglio”

Durante l’ultime puntate andate di in onda de Il paradiso delle signore, Agnese Amato si è intromessa nella storia tra il figlio Salvo e Gabriella, i due infatti si sono lasciati e la donna ha nascosto il biglietto per la stilista da parte del figlio allontanandoli definitivamente. Come si evolverà allora la storia tra Gabriella e Salvatore nelle nuove puntate? Antonella Attili inoltre ha anche rivelato come sarà il rapporto tra il suo personaggio e quello di Pietro Genuardi:

“Agnese ha iniziato questa amicizia con Armando che è stato un altro risveglio, quello di un cuore che era stato messo un po’ sotto un mattone.”

“È una donna legata alla sua sicilia a un certo tipo di educazione per cui nutre rispetto e un condizionamento forte, ma a cominciato a liberarsi di alcuni nodi nella nuova vita milanese scegliendo di lavorare e di essere autonoma”

Anticipazione Il paradiso delle signore, Antonella Attili (Agnese): “Rispettiamo tutte le norme di sicurezza”

A settembre dunque ritorneranno in onda le nuove puntate de Il paradiso delle signore, si vedrà quindi il finale della quarta stagione. Nel frattempo infatti gli attori sono ritornati sul set, si è espresso un noto giornalista sulla ripartenza del Paradiso. Sul ritorno sul set, Antonella Attili (Agnese Amato) ha concluso: “Sono previste tutte le forme di precauzione e sicurezza possibili sul set”