X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Riccardo svela: “Non era vero”

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Soap
foto Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Riccardo (Enrico Oetiker): “Non era vero”

Enrico Oetiker ha concesso una lunga intervista a TvMia dove ovviamente ha parlato del ruolo che l’ha fatto conoscere e amare dai telespettatori: Riccardo Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Dalle anticipazioni delle nuove puntate del Paradiso si scoprirà che per il rampollo di casa Guarnieri ci sarà un colpo di scena durante il suo matrimonio con Ludovica. Al settimanale, invece, l’attore di origine svizzera ha svelato un retroscena sul provino per la soap di Rai1:

“Lo confesso, avevo detto di sapere cavalcare anche se non era vero. Ma poi ho iniziato a prendere lezioni e appena ho un po’ di tempo aggiungerò l’equitazione tra i miei sport”

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate, Enrico Oetiker (Riccardo): “Ero un bambino superattivo”

Riccardo Guarnieri de Il paradiso delle signore è uno dei personaggi che sicuramente ha avuto un notevole cambiamento, è passato dall’essere un viziato superficiale a tirare fuori il suo lato più profondo. Enrico Oetiker, durante l’intervista ha ammesso di amare il suo personaggio e che sicuramente ciò che più gli piace del suo lavoro è la capacità di poter entrare nella vita e nel carattere di altre persone. Il giovane attore, però, ha anche rivelato che essendo una persona iperattiva ha bisogno di fare molto sport. “Sono stato un bambino superattivo e crescendo il bisogno di muovermi non mi è passato”: ha dichiarato l’attore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Riccardo: “Stare sul set è difficile”

Infine Enrico Oetiker ha concluso l’intervista ammettendo: “È un po’ difficile a volte stare per ore sul set del Paradiso, lavoriamo anche per otto o nove ore di seguito. Poi a qualsiasi ora finisca mi precipito in palestra o vado a correre”. Attualmente stanno andando in onda le repliche della quarta stagione de Il paradiso delle signore, ma in base alle anticipazioni, nelle nuove puntate del Paradiso Riccardo sarà in crisi per Nicoletta e verrà fuori la verità sulla gravidanza di Ludovica .