X


Il paradiso delle signore nuovi episodi, Luciano e Clelia: “Oggi cominciamo”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Soap
foto Luciano e Clelia Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, gli attori di Luciano e Clelia: “Oggi cominciamo”

Hanno voluto fare un divertente annuncio su instagram Enrica Pintore e Giorgio Lupano ovvero Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo de Il paradiso delle signore. Come è noto infatti nelle scorse settimane gli attori sono ritornati sul set per girare le nuove puntate del Paradiso nello specifico il finale di stagione e poche ore fa i due attori hanno voluto informare i telespettattori della fine delle riprese. Da lunedì quindi inizieranno a girare i nuovi episodi della quinta stagione della seguitissima soap di Rai 1. Nel dettaglio i due attori hanno ammesso: “Volevamo fare un annuncio, oggi cominciamo a girare le puntate della nuova stagione” e poi hanno voluto scherzare sulla ‘storia d’amore’ tra i loro personaggi. Giorgio Lupano ha infatti concluso: “La stagione finisce che noi ci spo..

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Federico scopre la relazione tra Luciano e Clelia

In realtà è ovviamente impossibile che Clelia e Luciano si sposino ma i fan de Il paradiso delle signore da sempre tifano per la loro tormentata storia d’amore, li hanno infatti soprannominati i Cattegaris. Riguardo invece cosa succederà realmente nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni ufficiali si apprende che Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo continueranno ad essere innamorati ma Luciano ovviamente non potrà lasciare sua moglie Silvia. Inoltre ci sarà un colpo di scena Federico infatti, che nel frattempo tornerà dalla Svizzera dopo l’ottima riuscita dell’operazione, scoprirà la relazione tra il padre e la capocommessa.

Il paradiso delle signore nuove puntate: ultime anticipazioni

I nuovi episodi de Il paradiso delle signore andranno in onda a partire dal 7 settembre. Nei giorni scorsi sono già uscite varie anticipazioni sappiamo infatti che Umberto sarà preoccupato per Adelaide, che Riccardo sarà in crisi per Nicoletta e che Agnese sarà piena di sensi di colpa.