X


Io e Te, Enzo Paolo Turchi punge Pierluigi Diaco: “Sei tremendo”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Interviste
Foto Enzo Paolo Turchi punge Pierluigi Diaco

Enzo Paolo Turchi punge Pierluigi Diaco a Io e Te: “Sei tremendo, ci fai emozionare sempre”

Settimana che si apre con una nuova puntata di Io e Te con un’intervista a cuore aperto a una delle coppie più belle dello spettacolo italiano: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Nell’olimpo dei ballerini e degli addetti al magico mondo della televisione, il servizio di Paola Tavella li colpiti moltissimo, tanto che Enzo Paolo Turchi ha punto Pierluigi Diaco proprio prima di iniziare l’intervista: “Sei tremendo, ci fai emozionare sempre… avevo detto che stavolta saremmo stati allegri”. In seguito hanno raccontanto del loro grande amore, della felicità di avere una figlia bella e brava come Maria, e del passato difficile di Enzo Paolo Turchi.

Io e Te, Pierluigi Diaco scherza con Carmen Russo: “Sei una rompiscatole”

Bellissima coppia quella composta da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, tanto che sarebbe davvero speciale una loro sit-com, visto quanto sono affiatati dopo così tanti anni insieme. La loro bella e dolce figlia Maria ha voluto mandare loro un video-messaggio speciale dove ha sottolineato come con il papà ami fare tantissime cose mentre con la madre anche (salvo i litigi che intercorrono per i motivi più disparati). Al rientro in studio Pierluigi Diaco ha scherzato con Carmen Russo: “Ho parlato con amici comuni e diciamolo. Sei una rompiscatole”. Anche Enzo Paolo Turchi lo ha ammesso raccontando diversi aneddoti simpatici a Io e Te.

Pierluigi Diaco a Io e Te: “Mi fa sorridere che in Rai non si possa citare la concorrenza”

Nel corso dell’intervista a Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si è anche citato Canale 5, ma con un certo riserbo. Pierluigi Diaco (che la scorsa settimana ha sfiorato il pianto) ha tranquillizzato gli ospiti di Io e Te dicendo: “Questa cosa che non si possa citare la concorrenza nei programmi Rai mi fa sorridere”.