X


Io e Te, Katia Ricciarelli imbarazzata: “Vado in un’altra trasmissione”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Katia Ricciarelli in imbarazzo a Io e Te: “Vado un attimo in un’altra trasmissione”

Momento dedicato alla rubrica La posta del cuore con Katia Ricciarelli all’interno della trasmissione Io e Te: Pierluigi Diaco ha letto una lettera di un ragazzo che non ha mai avuto rapporti intimi con nessuna donna e si sente in imbarazzo soprattutto quando è in compagnia dei suoi amici che invece esibiscono racconti improponibili. Katia Ricciarelli in imbarazzo ha tentato di dare una risposta sobria rispettando quella che è l’austera veste di Rai1:

“Vado un attimo in un’altra trasmissione. E’ difficile. Questo ragazzo mi mette in grande difficoltà perché queste cose non dovrei dirle in televisione, ma magari a quattr’occhi”.

Pierluigi Diaco stuzzica Katia Ricciarelli a Io e Te: “Scatenati”

Non è stato facile per Katia Ricciarelli replicare alla lettera di un ragazzo in seria difficoltà con le donne. La regina della lirica, imbarazzata, ha usato un “vocabolario da Rai1” (per citare le parole di Pierluigi Diaco, che ridendo le ha anche consigliato di scatenarsi con la risposta) e gli ha consigliato di prendersi un paio di amiche con cui parlare di questi problemi al fine di trovare una soluzione che lo renda felice e meno impegnato a rimuginare su ciò che ha di sbagliato. Dopo che Diaco le ha fatto notare che l’uomo deve essere passionale, Katia, a gesti, ha chiuso così il suo spazio sentimentale a Io e Te: “Ti consiglio di essere più deciso quando vedi una donna che ti piace”.

Io e Te, Pierluigi Diaco a Katia Ricciarelli: “Tu e l’autore vi frequentate anche di domenica”

Pierluigi Diaco (bersaglio di una battuta di Monica Leofreddi la scorsa puntata) non ha potuto fare a meno di stuzzicare Katia Ricciarelli dicendole che “tu e l’autore Gianotti vi frequentate anche di domenica”, sentendosi rispondere “Noi ci telefoniamo a tutte le ore”. Ultimamente Katia Ricciarelli ha fatto una triste confessione dimostrando ancora una volta di saper camminare benissimo sul filo dell’ironia e dell’intimità.