X


Io e Te Paolo Ciavarro, il chiarimento di Diaco: “Non me ne importa nulla”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro a Io e Te, Diaco: “Non parlerò della tua fidanzata perché non me ne importa nulla”

Tra le storie d’amore più belle uscite da quel reality show che prende il nome di Grande Fratello Vip c’è quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che va a gonfie vele. Oggi a Io e Te Pierluigi Diaco ha avuto il piacere di ospitare sia Paolo Ciavarro sia la madre Eleonora Giorgi per un’intervista a cuore aperto. Prima di iniziare però Pierluigi Diaco ha voluto fare un chiarimento: “Non parlerò della tua ultima esperienza televisiva e della tua fidanzata perché non me ne importa nulla”. Paolo lo ha ringraziato e si è disteso in attesa di scoprire le domande del conduttore.

Io e Te, Eleonora Giorgi su Massimo Ciavarro: “E’ un uomo chiuso e tormentato”

Durante l’intervista di coppia a Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, il conduttore di Io e Te Pierluigi Diaco (ieri punto da Enzo Paolo Turchi) ha voluto sapere come fosse Massimo Ciavarro come padre, e le parole spese per lui sono state tutte positive, anche se pregne di rivelazioni inaspettate. “Massimo sta zitto. E’ un uomo buono, acuto e tormentato. E’ chiuso ed è poco espansivo. Quando chiedevo un bacio mi rispondeva ‘Un bacino? Ma a che serve, tanto sai che ti voglio bene'”: così ha parlato Eleonora Giorgi a Io e Te. Paolo Ciavarro, con il sorriso sul volto, ha ammesso: “Non parliamo tanto, io e lui, ma è un padre esemplare”.

Katia Ricciarelli, battuta su Eleonora Giorgi a Io e Te: “So dove non andare”

Se da una parte Massimo Ciavarro sa cucinare dall’altra Eleonora Giorgi “è migliorata” (parola di Paolo Ciavarro), anche se continua a preparare pranzi frugali, poco conditi e soprattutto salutari. A sentire questo Katia Ricciarelli ha fatto una battuta: “Cibo frugale? Allora so dove non andare”.