X


Io e Te Santino Fiorillo, confessione: “E’ la mia nota dolente”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Santino Fiorillo nota dolente

Io e Te, Santino Fiorillo rivela: “Raffaella Carrà è la mia nota dolente”

Assieme a Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli, il ‘custode del gossip che fu’ Santino Fiorillo ogni giorno dal lunedì al venerdì a Io e Te dispensa le sue cartoline divine parlando delle grandi dive del presente e del passato, soffermandosi sulla loro vita e dimostrando di sapere di cosa sta parlando. Se nella scorsa edizione entrava in studio alla fine dell’intervista con l’ospite di turno portando una domanda su un piatto d’argento, quest’anno Pigi l’ha promosso al suo fianco. In una sua intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Santino Fiorillo ha svelato qual è il suo rammarico: “Mi affascina molto Raffaella Carrà, ma mi manca proprio. E’ la mia nota dolente”.

Santino Fiorillo sul suo ruolo a Io e Te: “Solo una parentensi. Il mio lavoro è dietro le quinte”

Sempre al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Santino Fiorillo di Io e Te ha dichiarato che il ruolo di ‘custode che gossip che fu’ davanti le telecamere, ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 14.00, “è solo una parentesi perché il mio lavoro è dietro le quinte”. Santino Fiorillo è redattore, procacciatore di storie per il Maurizio Costanzo Show (il conduttore gli insegnato un mestiere da zero), specializzato in ospiti famosi, nonché colui che si occupa del casting di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco, che ieri ha sfidato Katia Ricciarelli.

Santino Fiorillo di Io e Te confessa: “Paolo Limiti mi ha suggestionato molto”

“Mi ha suggestionato molto Paolo Limiti” ha confessato Santino Fiorillo di Io e Te, “che seguivo tutti i pomeriggi in tv. Poi l’ho anche frequentato e mi istruiva e mi regalava dvd di vecchi film. Per me è stato come uno zio”. Lui, insieme a Katia Ricciarelli e a Pierluigi Diaco (ieri vittima di una gaffe fantozziana) tornano in onda oggi a partire dalle 14.00 su Rai1.