X


Katia Ricciarelli interrompe Pierluigi Diaco e si scusa: “Se no mi bastoni”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Katia Ricciarelli intervista

Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli lo interrompe e si scusa: “Se no mi bastoni”

All’inizio della puntata di oggi, mercoledì 22 luglio, di Io e Te, Pierluigi Diaco ha come al solito cantato la sigla del programma, celebre brano di Vasco Rossi, mimando gesti scherzosi nei confronti di Katia Ricciarelli. Finita la musica, il conduttore ha definito la cantante lirica: “Colei la quale, più di tutti, condivide con me lo spirito del programma”. E infatti, più di una volta, i due sono parsi particolarmente affiatati. Pierluigi Diaco, ormai lo sappiamo, non può vantare lo stesso feeling con tutti, neanche con gli addetti ai lavori della sua stessa trasmissione, che ha più volte ripreso in diretta suscitando l’indignazione di molti. Eppure, udite udite, anche Katia Ricciarelli quest’oggi ha avuto quello che è sembrato un piccolo segnale di insofferenza nei confronti del conduttore quando, dopo averlo involontariamente interrotto, si è subito scusata:

Non voglio interromperti, se no poi mi bastoni.

Io e Te, Pierluigi Diaco risponde a Katia Ricciarelli: “Io adoro essere interrotto da te”

Non le manda certo a dire il conduttore di Io e Te Pierluigi Diaco, il quale, se non è stato riconfermato per la prossima stagione, lo deve forse anche a questo atteggiamento schietto, al limite del provocatorio, tenuto durante il corso della stagione nei confronti degli ospiti, dei collaboratori del programma e dei telespettatori. Un modo di fare forse non da format postprandiale di Rai1. Non sta a noi dirlo. Incassate le scuse di Katia Ricciarelli nella puntata di oggi, comunque, Diaco ci ha tenuto a specificare:

Io adoro essere interrotto da te.

Pierluigi Diaco scherza con Katia Ricciarelli. Lei: “Sono una pecorella smarrita”

Di recente un’importante collega aveva lanciato una frecciatina a Pierluigi Diaco. Nella puntata di oggi di Io e Te, invece, è stata Katia Ricciarelli ad indirizzare al conduttore una piccola stoccatina. Lui, però, senza alcun rimorso, dopo averle detto di adorare le sue interruzioni, ha scherzato alludendo a immaginarie frequentazioni amorose della cantante lirica, alle quali lei ha risposto dicendo:

Ma che! Io sono una pecorella smarrita.