X


L’Allieva 3 anticipazioni: trama nuove puntate e data d’inizio

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto L'Allieva 3 Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi ne L’Allieva 3: anticipazioni e data d’inizio puntate

Finalmente è ufficiale L’Allieva 3 sarà trasmessa in autunno 2020 su Rai 1. La fiction di successo che vede protagonista Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale sarà trasmessa a partire dal 22 novembre intorno alle 21:25 circa ed in ognuna delle sei puntate ci saranno due episodi. Dunque così come già anticipato giorni fa, la fortunata serie che ruota intorno alle vicende della specializzanda Alice Allevi e del medico Claudio Conforti andrà in onda tra la fine di novembre e dicembre. Inoltre recentemente sono uscite anche le anticipazioni sulla trama e ci saranno delle new entry e degli addii e delle riconferme.

L’Allieva 3 anticipazioni nuove puntate: new entry nel cast Sergio Assisi e Antonia Liskova

Nei giorni scorsi sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021 ed in questa occasione è stata annunciata anche la data di messa in onda de L’Allieva 3, domenica 22 novembre, e le anticipazioni sulla trama della fiction in cui Alice Allevi e Claudio Conforti, i protagonisti, sono interpretati da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Dalle anticipazioni si apprende che non ci sarà più Tullio Solenghi nei panni di Supremo, il Professor Paul Malcomess, ed al suo posto arriverà Antonia Liskova che sarà il nuovo capo dell’Istituto di medicina legale. Altra new entry sarà anche Sergio Assisi che darà il volto a Giacomo, fratello di Claudio, che dopo circa 15 anni ritorna in Italia dal Brasile. Confermato inoltre Giorgio Marchesi nei panni del PM Sergio Einardi che nonostante l’attentato in cui è rimasto vittima nella scorsa stagione è riuscito a salvarsi.

Anticipazioni L’Allieva 3 nuove puntate: Alice diventa un medico legale

Per quanto riguarda infine la trama de L’Allieva 3 in base alle anticipazioni scopriamo che Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva ma è diventata un medico legale. Recentemente un’altra attrice della fiction ha fatto delle rivelazioni. Inoltre non solo la sua nuova posizione economica ma anche l’arrivo del nuovo capo dell’Istituto di medicina legale farà vacillare il suo rapporto con Claudio Conforti, interpretato da Lino Guanciale che si è sposato ieri.