X


L’Allieva 3, Lara su Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: “Siamo uniti”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Lara Alice L'Allieva 3

Anticipazioni L’Allieva 3, Lara (Francesca Agostini) su Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: “Siamo molto uniti”

Francesca Agostini è una giovane attrice che nella fiction L’Allieva 3 impersona Lara Proietti. Le puntate della nuova stagione dovrebbero andare in onda in autunno, per ovvie ragioni inoltre, il set è stato sospeso e le registrazioni sono riprese a fine a giugno. In attesa dunque di sapere cosa succederà nella nuova stagione de L’Allieva 3, Francesca Agostini ha fornito, in un’intervista a DiLei, qualche anticipazione ed ha parlato del suo rapporto con gli altri attori della fiction, tra cui Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Su di loro ha rivelato: “Il gruppo degli attori è molto affiatato, anche perché siamo tutti coetanei.”

“Qualche volta usciamo insieme. Poco prima del lockdown, abbiamo trascorso una bellissima serata al karaoke. Siamo davvero molto uniti.”

L’Allieva 3 nuove puntate, Francesca Agostini (Lara Proietti): “Ci sarà una maturazione dei personaggi”

Le riprese de L’Allieva 3, dunque, fiction che appunto vede come protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino e Guanciale nei panni rispettivamente di Alice Allevi e Claudio Conforti, sono riprese poche settimane fa. Per quanto riguarda invece le anticipazioni sulla trama, Francesca Agostini che impersona Lara Proietti ha svelato: “Posso dire che ci saranno degli sviluppi nella vita privata dei protagonisti, compresa quella di Lara. Si consolidano le amicizie, soprattutto quella con Alice. Lara cresce, già l’avevamo vista maturare come tutti gli altri personaggi che da specializzandi sono diventati medici.”

“Questa maturazione dal punto di vista lavorativo, si accompagna a quella emotiva.”

L’Allieva 3, l’attrice di Lara ammette: “Non riesco a immaginarla senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale”

Francesca Agostini durante l’intervista ha parlato anche delle sue precedenti esperienze, ha recitato infatti in Don Matteo e Squadra Mobile. Da tre stagioni però impersona Lara Proietti ne L’Allieva ed ha ammesso di essere cresciuta e maturata con questo personaggio. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale tuttavia hanno deciso di non continuare a recitare nella fiction e che la terza serie fosse l’ultima per loro. Sulla possibilità di continuare senza i due attori protagonisti Francesca Agostini ha ammesso: Non riesco a immaginarmi L’Allieva senza di loro. Quindi se vengono a mancare i due pilastri, Alice e Claudio, non so come potrebbe proseguire, soprattutto non so come il pubblico potrebbe reagire a due assenze così grandi. Però mai dire mai…”. Insomma Francesca Agostini ha risposto come Alessandra Mastronardi: “Mai dire mai”