X


Lino Guanciale sposato (FOTO): colleghi rompono il silenzio dopo le nozze

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Gossip
foto Lino Guanciale matrimonio

Lino Guanciale si è sposato: la foto del matrimonio con Antonella e i messaggi d’auguri dei colleghi

Si è celebrato ieri, a sorpresa, il matrimonio di Lino Guanciale con la compagna, ora moglie, Antonella Liuzzi. I fans dell’attore di Non dirlo al mio capo, L’allieva, Che Dio ci aiuti, La porta rossa e numerose altre fiction di successo, ha annunciato il lieto evento pubblicando su instagram la foto visibile in alto. Non ha aggiunto nessuna didascalia Lino Guanciale alla foto delle sue nozze con Antonella: tuttavia a scrivere tanti, anzi tantissimi messaggi sono stati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, colleghi attori ma anche altri volti della tv, come Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, con le quali ha recitato in alcune stagioni di Che Dio ci aiuti. “Auguri!” ha scritto la Chillemi, aggiungendo l’emoticon di un bacio.

Lino Guanciale, matrimonio con Antonella. Gli auguri di Elena Sofia Ricci: “Tutto il bene del mondo”

A fare gli auguri per il matrimonio a Lino Guanciale (sul quale di recente un’attrice ha fatto una rivelazione) come suddetto, è stata anche Elena Sofia Ricci, che ha commentato la foto scrivendo:

Ecco fatto! Evviva ragazzi! Vi auguro tutto il bene del mondo.

Non è mancato, poi, il messaggio di Andrea Bosca, con il quale Lino ha recitato nella fiction La dama velata ma anche in Non dirlo al mio capo. L’attore, che in una recente intervista ha parlato proprio del suo rapporto con l’amico e collega, ha commentato la foto scrivendo: “Vi voglio bene”.

Lino Guanciale si è sposato con Antonella Liuzzi: i messaggi d’auguri di altri personaggi della tv

Infine, tra i tantissimi messaggi d’auguri che Lino Guanciale, che ha sposato Antonella ieri, domenica 19 luglio 2020, ha ricevuto su instagram, spicca anche quello di Gabriella Pession e la reaction di Francesca Fialdini, che ha messo il suo like alla foto. E anche noi de LaNostraTv facciamo tanti auguri agli sposi!